Visualizzazione risultati 1 fino 14 di 14

Discussione: File grandi o avi, swf ... non vengono scaricati dall'ftp

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    Ma... i file di più di un mega non posso scaricarli come mai? anche con l'HTTP è così?

    i file che non vengono scaricati sono ZIP, AVI, SWF, FLA poi non sò se ci sono altri file che non vengono scaricati,dato che nel mio sito ho solo questi

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    NOn ho mai sentito parlare di blocchi di files di grandi dimensioni qui su altervista.
    Probabilmente sei vittima del malfunzionamento degli ftp che ha colpito AV ultimamente

  3. #3
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Con gli ultimi aggiornamenti è stata aumentata la larghezza di banda disponibile per il download via FTP ma si è deciso di bloccare lo scaricamento via FTP di tutti i files che superano una certa dimensione, che però sono scaricabili senza alcun problema via http.

    Questa modifica è stata introdotta a seguito di diverse segnalazioni che indicavano la presenza di accounts FTP resi pubblici per lo scambio di materiale protetto da copyright.
    Gianluca

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Io avevo provato a uploadare quicktime 6 nel mio server ftp solo che non lo visualizza e non capisco perchè eppure di spazio disponibile ne ho. Sono 5 mb di programma. Ho uploadato file più grandi di 10 mb ma non mi ha dato problemi. Sapete perchè?
    Grazie a chi mi risponderà. Arrivederci. :)

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Gianluca
    Con gli ultimi aggiornamenti è stata aumentata la larghezza di banda disponibile per il download via FTP ma si è deciso di bloccare lo scaricamento via FTP di tutti i files che superano una certa dimensione, che però sono scaricabili senza alcun problema via http.

    Questa modifica è stata introdotta a seguito di diverse segnalazioni che indicavano la presenza di accounts FTP resi pubblici per lo scambio di materiale protetto da copyright.
    Allora ... se continuamo così chiudi tutto e così non ci saranno più abusi, ma cavolo non pensi mai agli utenti fedeli e giusti?

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    E a quanto consiste il blocco?

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    ma non me lo fa neanche a http, appena inserisco il file mi compare una schermata con scritto impossibile visualizzare la pagina!

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    aspetta un attimo lo scaricamento va bene ma per mettere invece sul sito i file? questo è il problema per me!

  9. #9
    L'avatar di twisterdark
    twisterdark non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    17-11-2002
    Residenza
    Hong Kong
    Messaggi
    3,226

    Predefinito

    L'upload di file di grandi dimensioni via FTP è normalissimo e funziona bene...la prova è il mio sito stesso che ora come ora contiene circa 10 tributi di grandi dimensioni (uno è grande 98MB). Il loro upload (quello di 98 effettuato proprio 2 giorni fa) non ha presentato problemi. I file via HTTP si scaricano normalmente....quindi qual'è il problema??


    -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...

    ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    il problema è che a me non lo fa, dopo che sembra che ha finito di caricare il file nel sito in realtà non risulta!

  11. #11
    L'avatar di twisterdark
    twisterdark non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    17-11-2002
    Residenza
    Hong Kong
    Messaggi
    3,226

    Predefinito

    Ci sarà un errore nel tuo account...un bugghetto


    -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...

    ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

  12. #12
    Guest

    Predefinito

    si il problema è che me lo deve sistemare Gianluca, io come faccio

  13. #13
    Guest

    Predefinito

    La stessa cosa vale per me. Devo uploadare 5 mb ma non ci riesco. Ho uplodato altro (anche 20 mb) e nessun problema. Con questo file si! Questo problema deve risolverlo l'amministratore... noi non ci possiamo fare niente.

  14. #14
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    non pensi mai agli utenti fedeli e giusti?
    Ogni giorno vengono segnalati circa una trentina di abusi ad abuse@altervista.org che riguardano la presenza di files mp3 non autorizzati, questo comporta un lavoro estenuante solo per la verifica e l'eliminazione degli accounts.

    Questo perchè si tiene in considerazione la gente che usa questo servizio e anzichè deliberatamente distruggere il lavoro che un utente può aver fatto si controllano gli accounts uno per uno, sarebbe estremamente semplice e più economico far partire un semplice scanner che elimini tutti gli accounts che ospitano files più grandi di una certa dimensione, sarebbe una condotta perfettamente in linea con gli altri servizi gratuiti ed anche alcuni a pagamento.


    Premesso questo ecco alcune informazioni:

    1) Non esiste alcun blocco di caricamento per i files di grosse dimensioni.

    2) Il blocco dei suddetti files è solo in scaricamento e via FTP, fino a pochi giorni l'FTP lasciava scaricare qualunque cosa a 8 kbit/sec, ora fa scaricare solo i piccoli files a 56 kbit/sec, non si avrebbe motivo di far scaricare ai propri visitatori materiale per parecchi MB in questo modo quando via browser con un link http sono scaricabili a 100Mbit/sec.

    3) È in fase di test un sistema in grado di filtrare i files "buoni" da quelli "cattivi", il principio di funzionamento è il medesimo di Napster, ovviamente prima che il tutto arrivi a funzionare in modo perfetto possono essere necessari molti giorni o settimane, pertanto, almeno all'inizio può capitare che files "buoni" possano essere considerati "cattivi" e viceversa.
    Gianluca

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •