Visualizzazione risultati 1 fino 11 di 11

Discussione: [pwd] Problema stupido risolvibile

Guest

Predefinito [pwd] Problema stupido risolvibile

Salve a tutti.

Nonostante l'unico post sono uno tra i primi iscritti. Non vi risulta?
    Perché in realtà il mio sito era http://nowhereland.altervista.org

Ora, il problema è che ho perso la password e NON posso recuperarla perché non ho più accesso alla mia vecchia email
    (che al momento della registrazione era nowhereman <at> hackerjournal . it - controllate pure).

Quello che vi chiedo è solo di resettare la password, in modo che io possa tornare in possesso del mio account, dopodiché, una volta verificato l'effettivo funzionamento, vi autorizzo anche a cancellare questo nowherenet che ho creato solo per contattarvi.

Il nuovo indirizzo email ovviamente è quello attuale cioè nowhereman <at> phreaker <punto> net

Grazie dell'aiuto

Guest

Predefinito

se non hai la mail di registrazione la vedo dura...

Guest

Predefinito

Non ho accesso alla mail di registrazione...
    L'indirizzo della mail di registrazione è quello scritto in alto.
    Non credo proprio sia un molto difficile accedere al database e cambiare due campi...
    Chiedo solo che (naturalmente per favore!) un amministratore svolga questa operazione.

L'avatar di binarysun
    binarysun non è connesso Utente storico

Predefinito

Il problema è che devi dimostrare che era veramente tuo l'account!
    Come ha detto duccio se non hai più la password l'unico modo è avere ancora la mail inviata all'attivazione.
    "L'intelligenza è una pianta che va curata continuamente.
    Dovreste vedere com'è bello, il mio bonsai."
    Rat-man®

[Gradient Text]
    [Su che server sei?]
    ->flickr

Guest

Predefinito

Ah, questo intendeva! Ma se avessi la mail di attivazione probabilmente avrei anche la password (anche perché sono così pigro che non credo di aver modificato quella autogenerata)...
    L'unica cosa che posso fare è fornire (natuaralmente via email, e non sul forum) i miei dati personali -- sperando di avere fornito dati giusti e non fittizi al momento della registrazione -- per essere confrontati.

Guest

Predefinito

Non c'è proprio soluzione?

L'avatar di Evcz
    Evcz non è connesso Utente storico

Predefinito

quelli di hackerjournal.it non sono disposti ad attivarti per 10minuti la mail così da ricevare la password e poi la cambi?

sarebbe tutto più semplice e immediato...

altrimenti alternative "standard" non ce ne sono :/
    There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...

Guest

Predefinito

La verità è che (parecchio) tempo fa avevo perso la pwd anche di quella mail
    Allora gli ho chiesto di resettarla. Hanno detto di aver cancellato l'account, e che per riottenere l'accesso mi bastava ri-registrarmi: sorpresa! Ho provato, ma non posso... immagino un loro problema.
    Ed eccomi qua.

L'avatar di Evcz
    Evcz non è connesso Utente storico

Predefinito

prova a contattare personalmente bismark e chiedigli se ti può fare il favore di riattivare quella mail...

purtroppo qui senza email valida e senza copia della mail di iscrizione non penso sia possibile resettare i dati...

tutto sempre e comunque imho...
    There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...

L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore

Predefinito

Purtroppo evcz ha ragione, fai in modo che ti riattivino quell'email.
    Gianluca

Guest

Predefinito

Ci ho provato 200 volte ma bismark non mi degna della sua attenzione