Visualizzazione risultati 1 fino 14 di 14

Discussione: Richiesta di riaccredito spazio web...

  1. #1
    Guest

    Exclamation Richiesta di riaccredito spazio web...

    Chiedo di aver riattivo il mio spazio web sospeso in seguito a una violazione riguardante l'inserimento di banner esterni ad altervista, promettendo di eliminare immediatamente i banners, chiedo scusa ma non avevo letto bene il regolamento. grazie anticipatamente.

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    credo non sia piu possibile..

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    ho già provveduto ad eliminare i banner, ho ricaricato la pagina index, vi prego ditemi che posso riavere il mio spazio...grazie in anticipo!

  4. #4
    L'avatar di powser
    powser non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    29-12-2003
    Residenza
    Ragusa
    Messaggi
    2,917

    Predefinito

    Lo spazio lo puoi riavere, quando il sito sarà di nuovo controllato da chi di dovere, in parole povere passerà da qualche giorno a qualche mese!
    "I have something to say, it's better to burn out than to fade away..." Victor Kruger/The Kurgan

    My Site

    La risposta alla tua domanda, la trovi su http://forum.altervista.org basta fare una ricerca!

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    ti hanno mandato una e-mail con un zip contenente i tuoi file? se si hai 4 giorni per scaricare tutto... se sn gia passati.. nisba..

    forse è meglio se aspetti la risposta degli admin!

    ciao!
    giako

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    mi è stata mandata una mail ke mi diceva che era sospeso 10 minuti fa....ora pero ho provveduto eliminando il problema...vi prego...

  7. #7
    L'avatar di powser
    powser non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    29-12-2003
    Residenza
    Ragusa
    Messaggi
    2,917

    Predefinito

    Devi solo aspettare, quando si infrange il regolamento non viene mandato nessun file zip, viene solo bloccato il sito!
    E per sbloccare il sito, qualcuno deve vedere che non ci siano più violazioni e per fare questo mi sa che passerà qualche mese! Mi spiace, la prossima volta un pò più di attenzione
    "I have something to say, it's better to burn out than to fade away..." Victor Kruger/The Kurgan

    My Site

    La risposta alla tua domanda, la trovi su http://forum.altervista.org basta fare una ricerca!

  8. #8
    Guest

    Predefinito


  9. #9
    L'avatar di chrisbiro
    chrisbiro non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    23-03-2004
    Residenza
    Sud-Est Asiatico
    Messaggi
    4,363

    Predefinito

    Ciao, ora devi attendere il riesame periodico dei siti, se trovato "idoneo" verrà riattivato. Per la verifica possono passare settimane o mesi.

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    ma che situazione di m***a...non si puo far niente per velocizzare?

  11. #11
    L'avatar di chrisbiro
    chrisbiro non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    23-03-2004
    Residenza
    Sud-Est Asiatico
    Messaggi
    4,363

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da ardyp
    ma che situazione di m***a...non si puo far niente per velocizzare?
    Ciao, ti pregherei gentilmente di esprimerti in maniera un poco piu' educata!
    Per velocizzare, qualcosa si poteva fare e cioè il regolamento di av dovevi rispettare!

    Ciao

  12. #12
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da chrisbiro
    Ciao, ti pregherei gentilmente di esprimerti in maniera un poco piu' educata!
    Per velocizzare, qualcosa si poteva fare e cioè il regolamento di av dovevi rispettare!

    Ciao
    guarda che nn intendevo offendere nessuno e per questo motivo ho asteriscato la parola...mamma mia che nervosismo....

  13. #13
    L'avatar di chrisbiro
    chrisbiro non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    23-03-2004
    Residenza
    Sud-Est Asiatico
    Messaggi
    4,363

    Predefinito

    Ciao, guarda che io non sono assolutamente nervosa, ma se al posto di astericare la parola (m***a) avresti scritto per esempio (sgradevole) avremmo capito ugualmente, non ti pare!

    Ciao

  14. #14
    Guest

    Predefinito

    bhe in effetti è vero....scusa du nuovo...

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •