Vengo rimandato a confirm_failed:
Ora (visto che è la 3° volta che ve lo dico) O aggiustate o mi cancellate l'account
mythoforum.altervista.org (NON MYTHOFORUMS perchè questo è quello nuovo. Questa volta mi auguro che mi ascoltiate!)
Vengo rimandato a confirm_failed:
Ora (visto che è la 3° volta che ve lo dico) O aggiustate o mi cancellate l'account
mythoforum.altervista.org (NON MYTHOFORUMS perchè questo è quello nuovo. Questa volta mi auguro che mi ascoltiate!)
riporto all'attenzione dello staff tecnico questo problema :(
probabilmente è un problema più grosso di quello che si pensava..
There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...
mythologia:
per ovvie ragioni ti posso dire che non sarà possibile cancellare l'account così manualmente, cerchiamo tuttavia di fare in modo che il modulo funzioni anche per te...
Dal momento che non credo che la cancellazione di questo account rappresenti per te una questione della massima urgenza ti chiedo di tornare qui tra 24/48h per vedere gli aggiornamenti sul caso.
Gianluca
In anticipo rispetto alle previsioni, sebbene alle 2 del mattino :smile: ti posso confermare che ho trovato il problema alla base della questione, il problema è stato corretto ed eviterà anche di presentarsi con altri in futuro.
Il tuo account è ora in coda per l'eliminazione, sarà eliminato dal sistema tra 7 giorni a partire da ora, se così non fosse il post è sempre questo.
Gianluca