Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Richiesta Info !!! X lo Staff

Guest

Predefinito

Salve a tutti
    E da qualche giorno che tento di capire il xche di questa mail ricevuta dal vostro staff:
    __________________________________________________ __________
    "Ciao, a seguito di alcune violazioni del regolamento interno l'account è stato
    sospeso, nessun file è andato perduto, lo stesso vale per il database mysql, ma
    il traffico è stato bloccato.

La sospensione è temporanea e potrebbe essere revocata a seguito di un'eventuale
    regolarizzazione del sito web stesso."
    __________________________________________________ ___________
    Quello che vorrei sapere visto che non ho ancora avuto alcuna risposta (ho gia inviato delle mail con richiesta di spiegazione ) e la motivazione del blocco del mio account ed eventualmente come poter rientrare in possesso di quest'ultimo.
    Spero che qualcuno possa darmi una risposta !!! Rimango in attesa.
    Ciao e grazie anticipatamente

Guest

Predefinito

l'account è stato sospeso in quanto presenti banner non appartenti ai circuiti di altervista

profezie3m non è connesso Neofita

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da animevts2
    l'account è stato sospeso in quanto presenti banner non appartenti ai circuiti di altervista

Vorrei sapere se è consentito l'inserimento di banner senza fini commerciali, per esempio:
    Totustuus
    TantumErgo
    Profeta

Guest

Predefinito

è permesso inserire banner non appartenenti ai circuiti di altervista solo se non danno retribuzioni in denaro come i circuiti di scambio banner