Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Banner Circuito 4 Senza Foto! Non è tanto bello....

Guest

Exclamation Banner Circuito 4 Senza Foto! Non è tanto bello....

Ragazzi, io mi trovo sul server 13. Nel circuito banner N°4 il banner non ha la foto ed il link non funziona neanche... Non potete farci qualche cosa? Non è bello vedere un banner senza foto... Io ho cercato di evitare questa cosa nel mio nuovo sito che metterò domani mattina verso le 9... Comunque ecco lo script di questo circuito:
    <script language="javascript" type="text/javascript">
    document.write('<s'+'cript language="javascript" src="http://ad.altervista.org/alternet.ad?c=3&f=0&'+new Date().getTime()+'"><\/s'+'cript>');
    </script>
    Ma a secondo del server in cui ci si trova si ha dei sponsor differenti??? Ad es a me mancano i circuiti: 5, 8, 10, 11, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19!
    Ultima modifica di patrykweb : 24-03-2005 alle ore 22.44.01

L'avatar di chrisbiro
    chrisbiro non è connesso Utente storico

Predefinito

Ciao, il cirucuito banner al quale fai riferimento è al momento un "banner autopromo di altervista", cio' significa che su quel circuito per il momento non c'è nessuna sponsorizzazione e quindi per il momento rimane cosi.

Ma a secondo del server in cui ci si trova si ha dei sponsor differenti??? Ad es a me mancano i circuiti: 5, 8, 10, 11, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19!
    NO, i banner sono uguali per tutti a dipendenza del server in cui ci si trova.

Ciao

L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore

Predefinito

Cosa intendi per "senza foto"? Vedi un link rotto?
    Gianluca