Salve a tutti volevo sapere come mai sono stato sospeso l'account...mi dice che nn rispetto il regolamento ma nn capisco dove sbaglio..potete aiutarmi per favore?
Salve a tutti volevo sapere come mai sono stato sospeso l'account...mi dice che nn rispetto il regolamento ma nn capisco dove sbaglio..potete aiutarmi per favore?
Ciao, bhe cosi è difficile dirti il perchè il tuo account è stato sospeso, probalilmente avrai inserito qualcosa che è contrario al regolamento di altervista.
Ti invito per tanto a leggerti il regolamento in modo tale che potrai capire tu stesso il perchè della sospensione del tuo account.
http://home.altervista.org/site/regolamento.php
Ciao
Se l'email associata al tuo account è corretta il sistema ti ha mandato una notifica con annessi alcuni rimandi al regolamento.
Gianluca
bhe anche se avessi fatto qualcosa di illecito come faccio a ripristinarlo? E' possibile?
si si forse ho capito....mi hanno chiuso perchè avevo una pagina di soli banner...pensavo l'avessi cancellata..ora lo fatto. Cavolo però vorrei che controllassero subito se e idoneo perchè il mio forum me serve!!!
scusate se mi intrometto ma credo che dovrebbero essere gli utenti a leggere bene le faq prima di accedere ad un servizio non ti pare?
Ora devi attendere il riesame periodico dei siti, se trovato "idoneo" verrà riattivato. Per la verifica possono passare settimane o mesi.Originalmente inviato da impaktoshare
Ciao
mah...e io non posso fare niente per avvisare la gente che sta sul mio forum?