Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: [PRIMA SI VEDE POI NO] sequenza di foto .GIF che non si vede più!!!!

Guest

Angry [PRIMA SI VEDE POI NO] Non si dispone dell'autorizzazione per visualizzare la pagina

l'altro ieri ho aggiunto un link ...che NON porta ad altri siti, ma che porta ad un file contenuto nel mio sito...e cioè una sequenza di immagini in .GIF...il giorno seguente non si vedeva più...appariva la solita pagina bianca con la dicitura : "Non si dispone dell'autorizzazione per visualizzare la pagina"

ieri ho messo il file nella cartella immagini del mio sito, e funzionava!!!
    stamattina NON funziona più ancora!!!
    stessa storia : "Non si dispone dell'autorizzazione per visualizzare la pagina"

ma l'autorizzazione di chi?????????????????????????????
    Ultima modifica di valentinagsxr : 24-03-2005 alle ore 12.52.24

Guest

Predefinito

1- quanto pesano le img?
    2- scrivi la url della pagina dove hai fatto questa funzione.

Guest

Predefinito

la sequenza è di poco più di 3 Mb
    http://www.valentinagsxr.altervista....0vuota%204.htm
    ---->altre foto <-------

ed esce la pagina bianca:
    http://www.valentinagsxr.altervista....lombardore.gif

cmq...se gli cambio posto lo vedo, il giorno dopo non lo vedo più!!!!!!

intanto che ci sono, sono un po imbranata...stavo facendo delle prove coi banner
    come faccio a toglierlo ?...se dal pannelllo entro nella pagina in cui ho messo il banner ...mi dice che "nessuno" ne in alto ne in basso!!!!

ma pork!!!!
    Ultima modifica di valentinagsxr : 24-03-2005 alle ore 11.39.59

Guest

Predefinito

allora... c'è qualcosa che non va sicuramente, ma nn credo sia un problema di altervista...

1- i nomi dei file non si scrivono MAI con gli spazi, se no hai come conseguenza un %20 nella url che 1) sta male 2) succedono sempre casini quando c'è

2- se questa http://www.valentinagsxr.altervista....lombardore.gif è una pagina ovvio ke non va, non esistono pagine con estensione .gif

p.s
    io cmq nella prima URL che hai scritto le img le vedo TUTTE

Guest

Predefinito

la pagina che hai visto tu è apposto anche se contiene spazi...ed è la pagina che contiene:
    ----> altre foto >------ : che è il link che non va!!!

e cmq se sposto il link per una giornata me lo fa funzionare ...ma il giorno dopo non mi dà più accesso!!!!!!

quindi FUNZIONA...ma solo 1 giorno!!!!!!

il link porta non ad una pagina ma ad un file!!!!...che è appunto .GIF
    ed explorer lo apre, come apre anche solo le immagini

Guest

Predefinito

pensavo di aver risolto ieri mettendo la gif animata direttamente in una pagina...ed all'inizio me la faceva vedere!

stamattina invece NO!!!!!!!!

macheccavolo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore

Predefinito

valentinagsxr:

un file gif animato da 3 mb è qualcosa che va decisamente al di fuori di quelli che sono i normali modi d'impiego per cui questo tipo di files è pensato, ti consiglierei di usare piuttosto un avi.

Prova a ridurre la dimensione del file o cambiare formato, questo dovrebbe risolvere il tuo problema.
    Gianluca