Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Forse ho capito male

Guest

Predefinito Forse ho capito male

Il 23/02/05 ho attivato un database di livello 4; da quanto ho capito ogni mese per tenerlo in vita occorre avere 400 AC.

Io proprio ieri ho effettuato la ricarica di 1500 AC ma oggi non vedo nessun decurtamento cioè sono rimasto a 1600 AC.

Ecco c'è qualcosa che ho sbagliato? . Visto che necessito del DB per forza non vorrei che domani o in giornata mi si cancelli il tutto.

Approfittando di questo; se per dimenticanza o per impossibilità mi dimentico di ricaricare gli AC tutto ciò che è nel DB andra perduto se per ipotesi ricarico dopo un mese?

Grazie e scusate l'apprensione essedoci più di 150 pagine nel sito non vorrei vederle perse per ignoranza.

Guest

Predefinito

premetto che nn ho il nuovo pannello di controllo ma... se il MySql funge ancora, o c'è stato un errore e non te li hanno scalati oppure non sono 400 ac al mese... io nn ho il pannello nuovo quindi nn ti saprei dire, ora mi informo e poi ti so dire.

Guest

Predefinito

Ti ringrazio anticipatamente per la tua disponibilità :grin:

L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore

Predefinito

Assolutamente no, se mai un giorno non avessi a disposizione sufficienti AC per mantenere l'attuale classe scelta il sistema provvederebbe semplicemente a farti passare ad una classe inferiore in rapporto alle tue possibilità in quel momento.
    Gianluca