Visualizzazione risultati 1 fino 11 di 11

Discussione: Impossibile fare un accesso FTP???

  1. #1
    Guest

    Predefinito Impossibile fare un accesso FTP???

    Pare che il mio sito dia fastidio :'(!!! Non riesco a fare l'accesso ftp al mio sito, proprio ora ke devo rifarlo!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Aiutooooooooooo!!!!!!! Kos'è successo al server che mi mantienee????? Tra l'altro, non so nemmeno ke server è!!!!!!! Ki mi aiutaa??

  2. #2
    L'avatar di chrisbiro
    chrisbiro non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    23-03-2004
    Residenza
    Sud-Est Asiatico
    Messaggi
    4,363

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    per vedere su che server sei vai nel pannello di controllo e guarda la url, deve essere: wwwNUMEROSERVER.altervista.org/ecc.. ecc..

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Non è questo il problema, è più di un mese che faccio l'accesso ftp al sito, ma da ieri è impazzito e non ne vuole sapere. Ho sempre usato Internet Explorer per l'upload e Firefox per esplorare il contenuto delle cartelle, senza problema alcuno. Per la pubblicazione del sito sono sempre andato con il publish di Namo Webeditor ed è andato sempre tutto bene... ora sto seguendo il suggerimento di Duccio, sto cercando il server... ma è scritto anche nel vecchio pannello? Perché penso di avere quello vecchio!

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Ah, ecco... mi dice s3.altervista.org, eccetera... sono sul server 3, quindi, giusto? Potrebbe esserci un problema nella connessione ftp con questo server???

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    nel server 3 nn risultano problemi, a te da qualche errore in partikolare?

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Allora, mi dice:

    Impossibile accedere alla cartella. Verificare che il nome file sia valido e accertarsi di disporre delle autorizzazioni necessarie per accedere alla cartella.
    Dettagli: Impossibile stabilire una connessione con il server


    Firefox, invece, mi dice solo che è impossibile stabilire una connessione col server, così come il Publish di Namo Webeditor... che problema c'è??? I parametri sono tutti impostati bene, visto che ho fatto l'accesso FTP non molto tempo fa x uppare nel forum... boh!

  8. #8
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Ho letto il tuo post relativo ai problemi di sicurezza che hai avuto con il tuo forum (ti ho anche risposto), i due eventi potrebbero essere collegati?
    Gianluca

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    A questo non avevo pensato....... spero tanto che non sia così! Cmq, riguardo la 2.0.13... tempo fa sono andato su phpBB.com e ho preso i soli nuovi file, così da non perdere i post aperti... ma quando vado nel pannello di amministrazione mi dice ancora 2.0.11. Mi sa che non sono riuscito a fare l'upgrade, devo leggere meglio le istruzioni! Cmq, all'inizio avevo pensato alla chiusura della porta 21 sul server 3, ma immagino che sarebbero nati moltissimi topic che accusavano lo stesso problema... ho moooolta paura...

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    Allora, ho scaricato la patch per passare da 2.0.11 a 2.0.13, ma mi dice di eseguire un comando UNIX, che va passato via FTP. Ora come faccio?

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    Grazie a tutti, ho risolto!
    Come? Beh, visto che sono un imbecille, avevo provato a impostare la scheda di rete del PC per fare una condivisa con la PlayStation 2. Il tentativo è fallito e go dimenticato di mettere le impostazioni predefinite (ovvero automatiche) alla scheda Ethernet (uso la porta Ethernet per collegare a internet, la USB è poco stabile). Ho messo tutto automatico, reso la connessione Alice non più condivisa, e ora è tutto a posto! Cmq, non sono sicuro sia stato questo, anche se l'ho fatto dopo l'ultimo upload!
    Grazie, nonostante la mia deficienza!!!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •