Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: un'altro sito sosta nella mia rot?

Guest

Cool un'altro sito sosta nella mia rot?

e gia' la seconda volta che mi succede.. ora non so piu' che pensare mi ritrovo nella mia rot un file index di un sito .com ed e' gia' la seconda volta ho contattato la persona ma dice di non sapere nulla e che anche a lui stanno accadendo cose strane come sparizione di file e altre cose.. cioe' mi chiedo ma come e' possibile che per la seconda volta mi ritrovo dinuovo questo sito che sosta tranquillamente nella mia rot?.. o cambiato diverse volte pass. da quella volta quindi mi sembra alquanto strano.. e poi ultimamente mi stanno succedendo anche altre cose.. tipo la chat che si collega con il server di un'altro sito e quando apro quella pagina mi chiede la pass.. del db di quella persona.. non so piu' che fare.. ditemi voi.. ciao alibi74!!

Guest

Predefinito

Verifica le query al database mysql.....a volte l'attacco l'sql injection puo' fare queste cose...e qui su altervista funziona da dio soprattutto se uno non scrive bene il codice php!!

Guest

Predefinito

non ho un portale phpnuke ma un semplice sito in htm:)

Guest

Predefinito

PRONTO!!! qualcuno mi dice cosa fare? e a chi rivolgermi? grazie!!!

Guest

Predefinito

Penso che una cosa del genere la devi notificare agli admin, o quantomeno ai moderatori.

Guest

Predefinito

sono 3 giorni che ho postato ma nessuno si e' fatto vivo.. vabbe' non so' che fare faro' una denuncia!!

L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore

Predefinito

alibi74:

segnala la tua cosa all'abuse, l'abuse non può però sostituire le forze dell'ordine, che sono lì apposta per occuparsi di queste cose.

Un'altra cosa: non cambi password da molto tempo, come prima mossa cambiala con una password alfanumerica poco "intuibile"
    Ultima modifica di Gianluca : 25-03-2005 alle ore 16.03.26
    Gianluca

Guest

Predefinito

ti ringrazio gianluca!!