Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: Perchè è sparita la mia pagina web?

  1. #1
    Guest

    Predefinito Perchè è sparita la mia pagina web?

    Non so se è questo il luogo dove esporre questo mio GRANDISSIMO problema...però da quelche parte lo devo pur fare perchè è un problema di vita o di "morte".......non dirò qual'è il mio sito per correttezza....cmq vi voglio spiegare questo problema.....l'altro giorno vado per aprire la mia pagina web e come per magia mi esce una "bella" pagina d'errore 404!!!!!!!!! Inizialmente avevo pensato a qualche intasamento di rete poi mi sono reso conto che il problema era più serio sono entrato nel mio pannello e ho visto che cmq lo spazio di tutti i files che avevo caricato era occupato.........come MAI è accaduta questa cosa........voglio premettere che sul forum ho partecipato attivamente il mio sito è anche presente nella sezione appunti con 9.21 e 72 visite quindi MI SEMBRA TUTTO MOLTO STRANO.......vi "prego" aiutatemi...


    P.S.NON E' CHE DEVO RICARICARE DI NUOVO TUTTO ?????????????

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    anzi no ora che ci faccio caso praticamente tutti i miai files sono spariti nel nulla chi me li ha cancellati????????come è possibile tutto ciò???????????????

  3. #3
    Guest

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    e questa risposta cosa vorrebbe dire?

  5. #5
    Ospite Guest

    Predefinito

    Che se il tuo sito si trova sul server 13 probabilmente i tuoi files sono andati perduti, a causa di un guasto tecnico di quel server.
    Spiegazioni piu dettagliate sono scritte nel thread che ti ha postato maverickweb .

    Se vuoi esser certo di essere ospite del server 13, connettiti al tuo pannello di controllo, nella barra in basso del browser vedrai un numero prima dell'indirizzo (es. s13).

    Ti prego comunque di postare qualsiasi domanda nell'altro thread.

    Cià!

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    è vero hai ragione sono ospite del server 13 ma cosa vuol dire???Non è giusto che i miei files siano andati tutti perduti!!!!E chi ci tutela????Anche se cmq altervista è da elogiare per i servizi che ci fornisce.....

  7. #7
    L'avatar di chrisbiro
    chrisbiro non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    23-03-2004
    Residenza
    Sud-Est Asiatico
    Messaggi
    4,363

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da delfino83
    è vero hai ragione sono ospite del server 13 ma cosa vuol dire???
    Vuol dire che il tuo sito era ospitato su tale server, il quale ha avuto un guasto tecnico.
    Non è giusto che i miei files siano andati tutti perduti!!!!E chi ci tutela????Anche se cmq altervista è da elogiare per i servizi che ci fornisce.....
    Nella creazione del tuo sito web, il quale hai creato in locale prima di upparlo sui server di altervista, presumo che tu abbia tenuto una coppia, se è cosi devi solo riupparla sul tuo spazio web.

    Ti invito a postare nel topic aperto da Gianluca (amministratore), la tua segnalazione dettagliata in base alla problematica accorsa al tuo sito.

    Ciao

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •