Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Altri problemi con il sito

Guest

Predefinito Altri problemi con il sito

Salve a tutti.
    Ora ho un altro problema: qualcuno ha tentato l'accesso al mio forum col mio nome. Probabilmente è lo stesso lamer che molto tempo fa fece l'errore di accedere, eliminandomi l'avatar e cambiandomi la firma. Questa volta, notando che ho cambiato password, ne ha richiesta una nuova. Naturalmente questa mail è giunta a me. Ora vorrei chiedervi se è possibile avere un log degli IP che hanno fatto l'accesso al forum phpBB, o devo chiedere direttamente al loro supporto. Spero che possiate aiutarmi in qualche modo, poiché detesto questo tipo di abusi.
    Grazie
    Riccardo

Guest

Predefinito

altervsta non da i log in giro anche perchè credo siano globali e ci metterebbe molto tempo a pescare i tuoi

Guest

Predefinito

Vabbé, fa niente... penso che cambierò password per l'ennesima volta ;-)!!! Ma se salvo la password in Firefox (non uso IE, è instabile e mi sembra più uno spyware che un browser!), non può essere scoperta perché usa una chiave di cifratura ad alto livello, giusto??

Guest

Predefinito

bhè... ma se la beccano vuol dire che quel tizio gira tranquillamente sul tuo pc OLD

L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore

Predefinito

Devi fare attenzione al forum, il forum phpbb è stato in passato al centro di alcuni problemi di sicurezza, solo l'ultima versione, la 2.0.13 è considerabile sicura.

Puoi averla autoinstallante dal pannello di controllo oppure su phpbb.com
    Gianluca