Visualizzazione risultati 1 fino 16 di 16

Discussione: collegarsi a un DB esterno. Si Puo?

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    un piccolo problema. Possibile che nn posso collegarmi a database presenti su altri host?

    sono registrato a freesql.org e ho un database.

    con mysql_connect mi da sempre errore (ovviamente sui server altervista)

    nn si può? devo per forza utilizzare il vostro(nn ho 2500 AC. Solo 1932.NN voglio forzare nulla ;)

    Grazie

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da pcio
    un piccolo problema. Possibile che nn posso collegarmi a database presenti su altri host?

    sono registrato a freesql.org e ho un database.

    con mysql_connect mi da sempre errore (ovviamente sui server altervista)

    nn si può? devo per forza utilizzare il vostro(nn ho 2500 AC. Solo 1932.NN voglio forzare nulla ;)

    Grazie
    sinceramente non so...
    prova!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    certo che ho provato:DDD

    ecco l'errore
    Warning: Access denied for user: 'pcio@localhost' (Using password: NO) in /membri/pcio/img.php on line 9

    Warning: MySQL Connection Failed: Access denied for user: 'pcio@localhost' (Using password: NO) in /membri/pcio/img.php on line 9

    cmq la password gliela passo. forse lui nn la vede.

    Inoltre sto scoprendo un'altra cosa:
    le immagini che ho inviato su pcio.altervist.org da FTP nn si vedono, mentre dal vostro Pannello di Controllo si.

    Aiutooooo!!!

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    link esplificativo per le images?

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    ora nn so cosa succede, perchè a prima vista sembra che il link non sia corretto, poi vedendo bene, penso che nn venga richiamato da pagine esterne.

    comunque rimane il fatto che non riesco a collegarmi ad un database esterno. Possibile che non si possa fare?

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da pcio
    un piccolo problema. Possibile che nn posso collegarmi a database presenti su altri host?

    sono registrato a freesql.org e ho un database.

    con mysql_connect mi da sempre errore (ovviamente sui server altervista)

    nn si può? devo per forza utilizzare il vostro(nn ho 2500 AC. Solo 1932.NN voglio forzare nulla ;)

    Grazie

    bhe se mettendo l'host (o ip) del sito dove è presente il DB mySQL...lui non si connette allora il server non permette il collegamento esterno...

    solitamente i server free sono tutti cosi'...nessun collegameto da altri host al database....

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Puoi sempre uploadare le pagine che accedono al Database sull'altro host eppoi incorporarle nel sito.

    Se usi un CMS...
    beh allora fregati :D

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da numerone
    Puoi sempre uploadare le pagine che accedono al Database sull'altro host eppoi incorporarle nel sito.

    Se usi un CMS...
    beh allora fregati :D
    Per la cronaca,
    ho provato anche io questa manovra tanto tempo fa...... ed ho provato anche il sito freesql.org questo offre solo spazio x il DB non offre spazio web.

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    scusa ma se da solo il database e non si può usare da host esterni...a cosa serve questo sito????

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    ragazzi usate l'ip al posto che scrivere localhost e magari funziona, l'errore sopra mi sembra che contenga un localhost che NON ci deve essere

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    no, non si può.

  12. #12
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da colt
    no, non si può.
    cosa nn si può?

  13. #13
    Guest

    Predefinito

    collegarsi a un db esterno

  14. #14
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da dweb
    ragazzi usate l'ip al posto che scrivere localhost e magari funziona, l'errore sopra mi sembra che contenga un localhost che NON ci deve essere

    bhe se nelle pagine hostate in questo sito...tu metti localhost...lui cerca il database LOCALE :D

    per giusta norma dovrebbe mettersi o l'indirizzo del sito di database tipo freesql.org o l'ip del server dove sono i database XXX.XXX.XXX.XXX ecc..c.c.c......

  15. #15
    Guest

    Predefinito

    mmm la risposta la dovevo mandare già ieri....

    io l'host glielo passo, è normale che nn metto localhost :DD

    cmq ho ricevuto risposta (purtroppo cancellata) che i collegamenti Server -> Server non sono autorizzati per motivi di sicurezza....


    Devo aspettare...

  16. #16
    Guest

    Predefinito

    infatti :D ognis erver pubblico è configurato in quel modo...ristrettissimi di solito.........fanno quelle 4 cosette e basta....


    solo che se quel sito da solo database e non permette il collegamento esterno....io dico: " A che cacchio server allora???" :D



    MHA!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •