x Gianluca - Help Limite Upload -
Salve a tutti,
ciao Gianluca,
mi scuso con te e con la comunità per questo messaggio, poichè non fa parte proprio della sezione Guasti, ma pregherei i moderatori di non spostarmelo, perchè credo sia l'unico modo per contattare l'amministratore Gianluca.
Arrivo al dunque:
Solo oggi mi sono reso conto che su Altervista è presente un limite sull'invio dei files via PHP - HTML. Tale limite è di soli 2 Mega.
Non capisco come mai sia presente tale limite, e come mai è così basso.
Il sistema Altervista funziona bene:
1) limite spazio web
2) limite traffico
ecc..
credo sia un sistema molto efficiente, ma come mai limitare tali upload ??
Ho comprato tramite l'899 dei crediti per aumentare il mio spazio web, per consentire agli utenti di poter uppare files, ma a causa ti tale limite, questa idea manca di funzionalità.
Mi rivolgo all'amministratore Gianluca, sarebbe possibile modificare questo paramentro (credo si trovi nel php.ini..a quanto pare) ??
Alcune persone mi hanno risposto in un'altra sezione che in questo modo lo spazio web potrebbe diminuire particolarmente, ed io ho replicato dicendo che se avessi bisogno di nuovo spazio web, risolverei acquistando nuovi AlterCents.
Poi l'ammnistratore del sito può limitare tramite script (interno) la grandezza dei files, quindi Non vedo cosa ci sia di male in tutto questo!
Aspetto tue delucidazioni, e anticipatamente ringrazio te, i moderatori e tutti coloro che hanno aiutato questa comunità.
Grazie!