Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Problemi HDD Online

Guest

Question Problemi HDD Online

Salve il mio account residente sul server7 ha problemi relativi al hdd online a seguito dello spostamento dello stesso non è possibile più recuperare i link dei file uploadati. Il javascript dà il messaggio di upload effettuato ma nessuno dei files (vecchi o nuovi che siano) viene trovato all'indirizzo corrispondente.
    Il problema è da correlare allo spostamento che avete effettuato? e se si quando sarà risolto?
    Grazie

Guest

Predefinito

1) Cercare prima di postare (sei nuovo, lo imparerai).
    2) Guarda su "Annunci di servizio", sub-categoria "Network, server, sistemi". C'è il post di Gianluca che ti spiega tutto.

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da Syst3mCrash3r
    1) Cercare prima di postare (sei nuovo, lo imparerai).
    2) Guarda su "Annunci di servizio", sub-categoria "Network, server, sistemi". C'è il post di Gianluca che ti spiega tutto.
    senza polemica ma perchè rispondere se non si ha nulla da dire? :)
    quel post è datato 26/02 è stato già letto e riletto, dal momento che il problema con il mio hdd virtuale persiste da circa 7 giorni chiedevo notizie riguardo tempistiche di ripristino.
    Sperando di avere una risposta saluto

L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore

Predefinito

Hai usato il tag messo a disposizione?
    Gianluca

Guest

Predefinito

prova a rinserire il codice e riprova, se nn va riposta

Guest

Predefinito

ho provato da pannello a visualizzare i file presenti e mi da un errore
    The page cannot be found
    alla luce delle scelte di altervista di cancellare i file dopo 3 mesi (che non mi è chiaro se saranno cancellati i file non visitati per 3 mesi o tutti i file datati 3 mesi) ho necessità di valutare se il servizio continui a essere quello di cui ho bisogno.
    Dal momento che non ho avuto modo di backuppare prima il tutto (non passo tutti i giorni sul forum) avrei bisogno di un backup, se possibile, in modo da non perdere quel che c'è sul hdd.
    A prescindere da ciò, quel che mi preme è chiarire il discorso dei 3 mesi e risolvere il problema delle visualizzazioni dei file, una volta fatto ciò valuterò se il servizio offerto continua ad essere quel che mi serve.
    Saluti
    Ultima modifica di WEItaliagroup : 07-03-2005 alle ore 21.05.24