Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9

Discussione: heelp

Guest

Exclamation heelp

un paio di giorni fa mi sono iscritto ad altervista per l'ennesima volta.
    e si prima ho iscritto hellodj poi hackergenius , poi zonahacker , poi installaonline e poi infine wizzard.altervista.org............ecco beh...io avrei perso la password...ma non so piu come trovarla poiche ho dimenticato anche l'indirizzo email che avevo inserito per l'iscrizione( l' ho dimenticato xk ne avevo fatto uno passeggero tanto per ricevere la pass , e ora sn nei guai ) come posso fare per riavere la pass? mi serve xk devo aggiornare il sito.help.please.help please
    contattatemi su djpaniko@hotmail.com o paniko@comic.com

L'avatar di Evcz
    Evcz non è connesso Utente storico

Predefinito

se non hai copia della mail di bevenuto temo non sarà possibile tentare un recupero verso un indirizzo diverso...
    Ultima modifica di Evcz : 05-03-2005 alle ore 21.55.28
    There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...

Guest

Exclamation

uffi uffi,non si puo fare nulla'
    uffi uffi?e adesso come faccio?
    riuffi uffi

Guest

Predefinito

ma cmq un mio amico mi aveva scoperto la pass cn un brute force,ma io nn so usarlo please...mi aiutate?
    ho contattato gli admin,ma nn hanno ankora risp
    speriamo in bene

L'avatar di Evcz

Predefinito

contattare gli admin per queste cose non è il massimo...

hanno già molto da fare per tenere online i servers... figurati se devono recuperare personalmente le password (verificando l'identità) di centinaia di persone che la perdono.. (non sei il primo..)

prova a sentire il tuo amico e chiediglio come ha fatto....

un brute force su una passoword alfanumerica da 6 o 8 carrateri è un problema.. a meno che non si proceda con un dizionario...

e poi è un bruteforce via web con latenze enormi... le 10.000 password al secondo che puoi raggiungere sul tuo pc locale te le sogni via web :D

a questo scopo (evitare i bruteforce) sarebbe interessante introdurre un sistema che blocchi il login di un certo ip per 24h se questo sbaglia la password più di 5 volte....

PS: non ti sognare nemmeno di tentare un bruteforce perchè da solo problemi di carico sui servers!!!
    There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...

Guest

Predefinito

mmmmmmio ho litigato con il mio amico......................ti prego se ti do noem utente cerchi di aiutarmi tu?
    wizzard.altervista.org
    ciao

L'avatar di Evcz

Predefinito

ma scherzi?

allora... per prima cosa togliti dalla testa il bruteforce....
    poi una via accessibile potrebbe essere quella di inviare la nuova password all'indirizzo email specificato nel pannello e poi controlli tutti gli indirizzi che ti ricordi di avere in cerca di quello giusto...

non so se tale cosa sia fattibile... bisogna aspettare che passi qualcuno che ha accesso a tali dati... nel frattempo impegnati a provare a ricordare la password :D

L'avatar di chrisbiro
    chrisbiro non è connesso Utente storico

Predefinito

Ciao hellodj, l'unica cosa che si puo' fare è aspettare che l'admin legga questo topic,
    sperando che lui possa far qualcosa in merito alle password.

Ciao

Guest

Predefinito

il fatto è che è davver oimportante e mi serve a tutti icosti la pass.
    perfevore admiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiin leggi sto topic e ridammi pass please.
    la mia mail è paniko@comic.com