Se metto un collegamento diretto a una pagina del mio sito o di un elemento(immagine, ecc) in un altro sito, in un forum, in un blog ecc il collegamento non funziona!
Clicandoci sopra mi appare poi l'home page di altervista. Perchè?
E' urgente pls!
Se metto un collegamento diretto a una pagina del mio sito o di un elemento(immagine, ecc) in un altro sito, in un forum, in un blog ecc il collegamento non funziona!
Clicandoci sopra mi appare poi l'home page di altervista. Perchè?
E' urgente pls!
posta qualche link di esempio dove posso cliccare x vedere bene :D
Ad esempio questo nel mio blog non riesco a metterci un collegamento funzionante:
http://langolodelcuore.altervista.or...nnamorerai.mp3
e dov'è il tuo blog? come lo linchi il file? dacci + dettagli possibili :D
sicuro che quella procedura sia attiva sul tuo server?
la cartalla _altervista_ht_ non è ancora funzionale su tutti i servers...
There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...
Ho provato con e senza _altervista_ht...uguale.
Cmq adesso sono riuscita a metterla ma ho dovuto utilizzare un doppio iframe.
Il mio blog cmq è su splinder
il problema non è se mettere o no _altervista_ht_
il problema sta nel fatto che la funzione per l'hotlinking dall'esterno è ancora in fase "sperimentale" e non è ancora disponibile su tutti i siti come spiegato qui:
http://forum.altervista.org/showthread.php?t=32742
There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...
si lo so ma non mi sembra questo il problema...
credo ci sia un filtro x evitare che ti "freghino" i download :D mi informo e ti faccio sapere ;)
credimi... è molto probabile che sia quello il problema...Originalmente inviato da Ardis84
facciamo un riassunto:
1) su altervista è attivo un filtro che rimanda alla home page se qualcuno tenta di linkare un file diverso da una pagina web su di un dominio diverso da altervista.org (splider.it è diverso da altervista.org)
2) è in fase di test un metodo che permette di bypassare tale limite solo per un determinata cartella (_altervista_ht_ appunto) che permette di linkare i files all'esterno
3) tale metodo non è attivo su tutti i servers... il risultato di questa attivazione parziale (in fase di test) è che gli utenti che stanno su servers in cui non è attivo NON POSSONO LINKARE FILES DALL'ESTERNO ALTRIMENTI VENGONO RIMANDATI ALLA HOME PAGE DI ALTERVISTA.
Però diverse immagini che avevo e ho linkato ultimamento con il tag [img] me le fa vedere altrove...se fosse come dici tu non dovrebbe fare neanche questo
GrazieOriginalmente inviato da duccio
x le img sicuramente il filtro NON c'èOriginalmente inviato da Ardis84