Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: problema ftp caricando molti file

  1. #1
    Guest

    Predefinito problema ftp caricando molti file

    Salve, mi capita di dover uploadare sul mio spazio molti file contenuti all'interno di una directory principale. Utilizzando un qualunque client ftp (tip ws_ftp o smartftp), seleziono la directory e la 'sposto' sul mio spazio remoto. La procedura di trasferimento comincia bene ma dopo un po di tempo (arbitrariamente) si interrompe dandomi un errore di server timeout. Che tipo di problema è? Come posso risolvere? Grazie!

    P.s. il trasferimento è di tipo pasv, quindi è ok credo. Ho letto in un altro post che teoricamente il mio client non dovrebbe mandare un comando 'port' ma così non è. Di tanto in tanto leggo quel comando nel log.

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Succede anche a me, però i file vengono uploadati comunque... :eyes:

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    se provi a ricaricare va o continua a non caricarti i file?

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Devo ricollegarmi al server. Poi riprendo a caricare i file fino a quando non si interrompe (sempre in un intervallo di tempo arbitrario) e devo ricollegarmi. Praticamente se devo caricare una directory con 1000 file, la prendo e la trascino in ws_ftp e teoricamente dovrebbe trasferirmeli tutti in una sola sessione. Invece di tanto in tanto il collegamento col server cade e quindi, per completare il caricamento di tutti i file è necessario farlo a 'tappe' a causa di queste disconnessioni.

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    hai provato a clikkare sulla freccina al posto di trascinare la cartella? dovrebbe essere la stessa cosa ma nn si sa mai :eyes:

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •