Ciao a tutti vorrei sapere un informazione. Mi hanno sospeso l'account e adesso non sapendo + cosa fare vorrei riuscire a riprendermi tutti i file che erano all'interno di questo account. Come posso fare?
Ciao a tutti vorrei sapere un informazione. Mi hanno sospeso l'account e adesso non sapendo + cosa fare vorrei riuscire a riprendermi tutti i file che erano all'interno di questo account. Come posso fare?
Ciao, usa il tasto "cerca" e fai una bella ricerca nel forum vedrai che troverai la risposta.
Comunque prova a leggere qui: http://forum.altervista.org/showthre...ccount+sospeso
Ciao
Grazie dell'aiuto ma cmq dopo aver letto tutto il topic, che tra l'altro è stato chiuso, mi sono accorto che non è stata data la risposta anche alla sua domanda. Io vorrei proprio sapere come faccio a almeno riavere tutto il materiale all'interno di questo account. Dato che ci saranno non so quante cover non vorrei che adesso non potrei più riaverle buttando all'aria 1 anno di lavoro sulle cover.
Ho fatto una ricerca e ho notato che non è stato mai risolto il problema e certi dicevano di sistemare il sito. Io cioè non capisco come faccio a sistemare il sito se non posso accedervi??? Questo resterà un mistero. Cmq io voglio solo riavere tutte le cover che sono al suo interno non mi interessa tanto l'account. VI PREGO ridatemi le cover sono troppo importanti mesi e mesi di lavoro. Ciao e aspetto notizie per favore
Nessuno mi sai aiutare? Per favore è importante
Vedi cosa succede a voler andare contro i regolamenti?
Dunque: al momento della sospensione dell'account ti è stata inviata una mail con un link ad un file in cui c'era il contenuto del tuo account.
Dal ricevimento di questa mail (che viene inviata in automatico) hai quattro giorni di tempo per recuperare i tuoi files.
Passati questi 4 giorni i files vengono eliminati dal server e non esiste nessuna possibilità di recuperarli.
Cià!
No ti sbagli a me non è successo così. Praticamente mi è arrivata una mail e non c'era l'indirizzo a cui recuperare i dati. C'era solo scritto che mi avevano bloccato l'account.Però se entro da altervista non funziona però se uso programmi tipo cuteFTP posso entrare e vedo che i file ci sono ma non posso accedervi. Cosa è successo?
Cmq l'account mi è stato sospeso non bloccato!