Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: aiuto,sempre la home page mi si apre

Guest

Predefinito aiuto,sempre la home page mi si apre

Salve.In una cartella ho un file audio,questo è il link:

Prova link

Bene a voi vi si apre windows mwdia playere oppure vi si apre la home page di altervista o "errore 404" o che altro?
    l'unico modo per ascoltare quel file è salvarlo con tasto dx e "salva come",un pò scomodo voi che dite.Sarebbe appunto desiderabile si aprisse direttamente il player,no?!?
    Spero che voi mi possiate dare una mano,grazie.

Zelazowa

Ospite Guest

Predefinito

A me si apre la finestra di download che chiede se salvare o aprire il file.

Cià!

Guest

Predefinito

se non sbaglio dipende dalle impostazioni che si hanno nel browser, mi sa che tu non puoi farci niente, a alcuni si aprirà direttamente in player ad altri lo farà scaricare

L'avatar di s7ntech
    s7ntech non è connesso AlterVistiano

Predefinito

il mio lo apre con wmedia player

Modifica:
    nel browser vai su strumenti, opzioni internet, vai su avanzate e poi, su elenchi multimediali selezione riproduci suoni in pagine web(se mi ricordo bene dovrebbe essere così)
    Ultima modifica di s7ntech : 03-03-2005 alle ore 11.22.38
    presa da http://loki88.altervista.org/

Guest

Predefinito

Vi ringrazio per le risposte.Quindi non dipende da altervista mi state dicendo ma solo da certe impostaziopni all'interno del browser.Io utilizzo ie 6,ho provato a disabilitare la riproduzione di suoni per vedere ciò che succedeva,ma si apre sempre windows media player,quindi credo che non sia questa modifica a condizionare l'apertura o meno del player.Grazie comunque.
    Ciao.
    Zelazowa

Guest

Predefinito

a me si apre quick time...

Guest

Predefinito

nn centra nulla quello che si apre...

a me presempio me la salva nei file temporanei del pc e poi me la apre con windows media player... la cosa poi dipende dalle impostazioni di ogni pc

poske non è connesso Altervistiano Junior

Predefinito

Secondo me la soluzione migliore è dare il link ad un formato .zip, almeno si è sicuri (per la maggior parte dei casi) che si apre la finestra per il download file... è anche più leggero il file! e dopo se si tratta di file audio lo si può ascoltare con comodo...

ciao