Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: PBF=problem by forum

Guest

Predefinito PBF=problem by forum

Non capisco come mai, nel mio forum (su forumfree), molte immagini da Altervista non vengono "agganciate" e visualizzate correttamente (non visualizzate). Ciò accade solo con le IMG uppate da Altervista. C'è un motivo?

Guest

Predefinito

Possibile che sia l'antileech.
    Praticamente un sistema per cui le immagini non vengono visualizzate se non dentro al proprio sito.

Ciaooooo!!!!!

Guest

Predefinito

ricordo:

3.4 Non e' consentito utilizzare un account come semplice spazio per depositare files da scaricare, elementi dinamici o altro materiale utilizzato da siti esterni, e' inoltre vietato aprire piu' accounts per un singolo sito (mirroring) o per ospitare parti di esso.

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da duccio
    ricordo:

3.4 Non e' consentito utilizzare un account come semplice spazio per depositare files da scaricare, elementi dinamici o altro materiale utilizzato da siti esterni, e' inoltre vietato aprire piu' accounts per un singolo sito (mirroring) o per ospitare parti di esso.
    Beh, anche x utilizzare delle immagini in firma o avatar (come quella che ho ora)? Oltre tutto quel forum fa parte del mio sito; sono comunque "fuorilegge"?
    Ultima modifica di SoulofDeath : 02-03-2005 alle ore 16.42.19

Guest

Predefinito

se hai un sito no

L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore