Ho chiamato dal cell il numero ho confermato il codice su altervista ma i miei AC non sono statio aggiunti perchè il minimo è 1000AC, a me ne servono solo 30 dato che ne ho 1470!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
CHE FACCIO?
Ho chiamato dal cell il numero ho confermato il codice su altervista ma i miei AC non sono statio aggiunti perchè il minimo è 1000AC, a me ne servono solo 30 dato che ne ho 1470!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
CHE FACCIO?
Ultima modifica di patrykweb : 01-03-2005 alle ore 20.58.32
Metti banner.
Cmq non ho capito cosa è successo, hai telefonato per acquistare 1000 ac (quindi lo sapevi che erano questo numero) e poi? Non ti sono stati aggiunti?
Ciaooooooo!!!!!!
che devi fare??
prima di tutto COMPORTARTI MEGLIO e non essere così volgare!
quindi... MODIFICA IL POST se no chiudo il TOPIC in 4 e quattrotto!
poi.. come ti hanno già detto devi inserire i banner nel tuo sito.
Io ho chiamato il numero, ho staccato dopo essere giunto a 50AC, ho scritto il codice ed ho caricato... MA NULLA... Gli AC nn sono stati aggiunti
HO MODIFICATO IL FORUM
P.S. io ho comprato gli AC un pò di tempo fà quindi sapevo il numero ( stà nella faq )
Che vuol dire che hai "staccato" quando sei arrivato a 50????????
Cmq, devi portare a termine la telefonata, altrimenti non ti si aggiungono gli ac!
E il taglio minimo è 1000 ac.
Ciaooooo!!!!!!
Ciao, come da te postato se leggi bene nella faq vedrai che per l'acquisto di altercent esistono 3 tipi di assegni, comunque l'importo minimo è di 1.000 altercent.Originalmente inviato da patrykweb
Leggi qui http://home.altervista.org/site/web01/faq_ac.phpA quota variabile (min. 1.000 AlterCents) per il quale dovrai chiamare il numero 899221180 (costo della chiamata di 1,55 Euro + iva al minuto con 0,15 Euro di scatto alla risposta, solo da tel. cellulari)
Ciao
se nn hai preso 1000 ac non dovrebbero averti addebitato il costo della chaiamata.
Nelle faq e nel pannello c'è scritto chiaramente che il taglio minimo per un assegno virtuale da cellulare è di 1000 AC.
Ciò non toglie che se una persona perde la linea a 990 AC quel codice viene comunque accreditato su un conto temporaneo che poi viene reso effettivo se si ricarica almeno un altro assegno da 10 AC.
Se entri nel tuo pannello e guardi in alterbank vedrai questa scritta in alto a destra:
C'è comunque un undirizzo email apposito, segnato in alterbank, a cui indirizzare le richieste di assistenza relative agli assegni virtuali per chi avesse problemi.Attenzione: hai un credito residuo di 350 AlterCents, devi ricaricare ancora 650 AlterCents per rendere questo credito effettivo
Gianluca
Io ho effettuato 2 chiamate: una ieri ed una stamani e una volta inserito il codice in alterbank non mi accreditano i 2000ac... Da notare che quando ti assegnano il codice poi ti dicono di attendere per convalidare il tutto e appena finito di dirlo cade sempre la linea, però i codici che mi hanno dato erano validi, dato che dopo averli inseriti e confermato mi appare la scritta che è stato fatto tutto correttamente... il credito, però, è sempre quello... Come mai???
Tra le altre cose mi appare questa scritta in rosso... :"Attenzione: hai un credito residuo di 10 AlterCents, devi ricaricare ancora 990 AlterCents per rendere questo credito effettivo"
Cosa fare?
Thanks
Ultima modifica di azzurronapoli : 07-04-2008 alle ore 09.44.31 Motivo: dimenticanza
Sei sicuro di aver ricaricato 2000 ac e non 10 ac? Quanto è durata la chiamata?
Inoltre:C'è comunque un undirizzo email apposito, segnato in alterbank, a cui indirizzare le richieste di assistenza relative agli assegni virtuali per chi avesse problemi.
-- Aut Roma Aut Nihil!
- --> Progetto Wallpaper: centinaia di sfondi free (simpsons, dragonball, animali, sport, arte...)
- --> Versioni latine e storia romana: COMING SOON!
- --> Sono disponibile per scambio banner 88*31, no siti in costruzione
Azzurronapoli: puoi indicare anche l'operatore telefonico da te utilizzato?
Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...
ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!
"Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)
Come suggerito devi scrivere all'indirizzo email specificato, fornendo anche il numero di telefono chiamante per un raffronto sui tabulati.
Gianluca