Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: archiviazione spazio web

  1. #1
    Guest

    Predefinito archiviazione spazio web

    oggi ho ricevuto l'ennesima email da parte vostra di archiviazione dello spazio web ... vi posso suggerire di controllare se non c'e' un baco in questa procedura? ricevo regolarmente queste email nonostante mi connetta. Ad esempio quest'ultima non ha nessuna "giustificazone", visto che mi ero connesso l' 11 Febbraio (la data e' sicura al 1000% in quanto non ricordavo la password ed ho ancora l'email inviata per il suo recupero).

    Fatemi sapere in proposito,

    Nicola

  2. #2
    Ospite Guest

    Predefinito

    Come utilizzi il tuo spazio web?
    Hai un sito o lo usi per tenere dei files?

    Ciā!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    entrambe .. bhe', la pagina web e' in costruzione e per il momento ci sono dati.
    Ad ogni modo .. avendo fatto accesso dal portale il giorno 11 Febb ... bhe' .. se era scaduto il mese credo che inviare il messaggio dopo 10gg sia un po' intempestivo, se invece i 30gg non erano ancora trascorsi .. perche' mi arriva questo messaggio?

    "Ciao, il tuo spazio web č stato archiviato per inutilizzo in quanto negli ultimi 30 giorni si sono presentate contemporaneamente queste tre condizioni:

    1) Numero di page views inferiore a 10
    2) Inattivitā sul forum
    3) Nessun login nel pannello di controllo
    "

    .. condizioni 1) e 2) verificate .. ma la 3) no.
    Dal momento che questo problema sono 4-5 volte che si presenta, i primi tempi avevo pensato ad un mio errato conteggio dei giorni mentre quest'ultima volta proprio non mi pare ci siano errori di tempi, sono curioso di saper se c'e' qualche baco nella gestione degli accessi. Ecco il perche' della mia domanda.
    Ultima modifica di nicolaerinn : 20-02-2005 alle ore 16.35.54

  4. #4
    Ospite Guest

    Predefinito

    Se nn avevi messo on-line neppure una home con qualche collegamento, allora te l'hanno archiviato perchč scambiato per deposito files.

    Ciā!

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Spero sia come dici tu .. sai .. un bachetto in agguato non e' mai da escludere. :)

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •