Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: Piccolo problema

  1. #1
    LostCity non è connesso Neofita
    Data registrazione
    18-06-2003
    Messaggi
    6

    Predefinito Piccolo problema

    riguarda la chat presente sul mio sito ( o meglio le aree di chat ),
    stamattina entro e trovo un messaggio nella bacheca sul mio sito in cui mi si annuncia che nn si riesce a visualizzare ciò che viene scritto;
    puntualmente testo la chat per vedere se il problema c'è o non c'è, e pare nn ci sia...
    Alle 15.54 ca entro in chat e faccio un altra prova per scrupolo e noto che nn va NESSUNA chat, (mi pare ovvio perchè girano tutte sugli stessi tre file) anche se stamani questo problema nn vi era.
    Sempre per scrupolo ho deciso di caricare una versione sicuramente funzionante di una vecchia chat ma anche quella non andava....
    Ora mi chiedo da cosa dipenda questo problema visto che la connessione a MySql è ok.

    Chiedo un ultima cosa:
    Mi è stato detto (non ho trovato nessun post a conferma ma potrebbe essermi sfuggito ), che adesso il numero di query eseguibili per sessione hanno un numero massimo fisso, ciò è reale?
    Perchè mi si svelerebbe il mistero in parte, altresi brancolo nel buio, se qualcuno sa e può gentilmente fornirmi una delucidazione lo ringrazio, ciò mi darebbe modo di ovviare al problema in caso di mio errore personale, che non escludo nemmeno dopo i test di stamane avendo apportato numerose aggiunt/modifiche nell' ultimo mese.

    Grazie
    Gianluca

  2. #2
    Ospite Guest

    Predefinito

    Tu dovresti avere ancora il vecchio pannello vista la data di iscrizione, quindi il problema delle queries ancora nn ti riguarda.
    Può invece riguardarti il fatto che su av sono in corso lavori di manutenzione che portano al down temporaneo dei server...

    Cià!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •