Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Disabilitazione account

  1. #1
    Guest

    Predefinito Disabilitazione account

    Salve, domenica ho ricevuto l'e-mail di disattivazione del mio account per inutilizzo, con l'indirizzo da cui prelevare l'archivio contenente i miei files.
    Purtroppo l'archivio rimane a disposizione per pochissimo tempo, e non avendo l'adsl non riuscirei a scaricarlo in tempo, date le dimensioni.
    Vorrei chiedervi se potreste ripristinare i miei files direttamente dal server, o in alternativa di lasciare l'archivio a mia disposizione per più tempo.
    Grazie

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    non so se è possibile, devi aspettare che l'amministratore veda il tuo topic e ti dia una risposta.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Ank'io ho lo stesso problema... Però sono riuscita a scaricare l'archivio, ma nn riesco ad aprirlo in alcun modo, nè a ripristinarlo sul mio pannello!
    Potreste aiutarmi?
    VI ringrazio in anticipo...
    Ps: Vorrei non perdere tutto il materiale ke avevo salvato, per piacere aiutatemi<!!!

    Grazie

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Se non ricordo male dovete aprire l'archivio con Winrar, scaricabile da http://www.rarlab.com/

  5. #5
    Ospite Guest

    Predefinito

    nemmeno io riesco a scaricare il mio archivio backup! :sadOLD:

  6. #6
    Guest

    Unhappy

    ciao ragazzi, anche io ho il problema del sito "parcheggiato" in quanto non utilizzato, veramente non lo avevo neanche inizializzato, dopo 4 giorni ho provato a riavviare il sito ma non ci sono riuscito. Ho provato a riaprire un sito ma risulta che un sito a mio nome esiste già. Come e cosa posso fare?
    fdf18@libero.it
    Ultima modifica di fdf18 : 18-02-2005 alle ore 09.23.40

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •