Visualizzazione risultati 1 fino 11 di 11

Discussione: Problemi FTP

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    Io ho sempre usato ACEFTP 2 e mi sono sempre trovato benissimo, ma da qualche giorno mi da' dei problemi che non so' se derivano dal server ho dal fatto che sono passato da Windows98ME a XP, mi sembrerebbe piu' un problema di XP perchè è diventata molto lenta la comunicazione fra il programma ed il server lo noto anche dal fatto che quando apro le cartelle sul sito ci sta' un mucchio di tempo e anche per disconnettermi ci vuole almeno un minuto mentre prima era tutto istantaneo invece il trasferimento dati avviene sempre ad un ottima velocita'
    ora volevo chiedervi se qualcun altro ha problemi del genere in questi giorni e se no se conoscete qualche FTP che non ha problemi con XP ciao grazie

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    io uso filezilla e non da problemi.
    Il problema potrebbe dipendere da un firewall nn ben impostato o dal firewall di xp stesso.
    Per disabilitarlo bisogna andare in connessioni di rete > tasto destro sulla connessione usata > proprietà > scheda avanzate > togliere la spunta da Firewall se presente.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da numerone
    io uso filezilla e non da problemi.
    Il problema potrebbe dipendere da un firewall nn ben impostato o dal firewall di xp stesso.
    Per disabilitarlo bisogna andare in connessioni di rete > tasto destro sulla connessione usata > proprietà > scheda avanzate > togliere la spunta da Firewall se presente.
    Hai ragione togliendo il Firewall la situazione è migliorata ma non è ancora come prima, poi ho scaricato Filezilla che è molto piu' veloce ma non so' se è perchè sbaglio qualcosa io spedendo i file in owerite non me li sovrascrive e percio' devo prima cancellare i vecchi e poi rimandare i nuovi ciao

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Quando invii un file che già esiste, ti chiede se vuoi sovrascriverli o no

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da numerone
    Quando invii un file che già esiste, ti chiede se vuoi sovrascriverli o no
    appunto io gli dico di si lui lo invia ma poi sul sito non si aggiorna e mi rimane quello vecchio ho provato anche a cambiare le impostazioni dal pannello mettendo che sovrascriva sempre ma anche cosi' invia ma non aggiorna e rimane il vecchio

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Guarda in alto, dove c'é il monitor della connessione:
    quando ha finito di sovrascrivere dovrebbe dire Upload Terminato con successo o qualcosa di simile.
    Dimmi se lo fa

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da numerone
    Guarda in alto, dove c'é il monitor della connessione:
    quando ha finito di sovrascrivere dovrebbe dire Upload Terminato con successo o qualcosa di simile.
    Dimmi se lo fa
    si lo fa' pero' nella parte destra dello schermo rimangono i file vecchi e anche poi controllando sul sito rimangono i vecchi

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Sei sicura che il contenuto é identico?
    Se lo fa vuol dire che la transazione del file avviene correttamente e quindi il file risulta sovrascritto...

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da numerone
    Sei sicura che il contenuto é identico?
    Se lo fa vuol dire che la transazione del file avviene correttamente e quindi il file risulta sovrascritto...
    sono sicuro il file mantiene la data vecchia, e poi quando provo con explorer mi daì la pagina vecchia e ho le impostazioni su cerca sempre l'ultima pagina aggiornata e in piu' per scrupolo ho fatto aggiorna

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    Non so

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da numerone
    Non so
    Un ultima cosa la versione che ho scaricato io è la 2.1.2 è uguale alla tua?comunque grazie di tutto e anche cosi' com'è è molto meglio di prima

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •