Da qualche ora non si accede al mio sito http://muntu.altervista.org, perché ho "raggiunto la soglia massima di queries che il mio database può eseguire in un'ora, fai l'upgrade ad una classe superiore".
Ho un database di classe 3, che non posso uploadare (obbuddha che termine orribile) perché non ho abbastanza soldini.
La mia prima domanda è: se ho superato la soglia di queries consentite in un'ora, il sito non dovrebbe essere ripristinato all'ora successiva? Come mai dopo più ore è ancora inaccessibile?
La seconda domanda è: come faccio ad ottenere un database con queries illimitate, se 1) i soldi che ho non bastano, 2) i banner pubblicitari introdotti nel sito non sono sufficienti, anche perché il sito è stato creato da qualche giorno e le visite ovviamente non sono tantissime e 3) il numero telefonico 899141447, chiamando il quale potrei ottenere a pagamento degli altercents, non è accessibile con la mia scheda Vodafone?
Per la prima domanda, guarda in questa stessa stanza c'è un topic intitolato "Eccedere nelle queries", soprirai la risposta.
Per la seconda, potresti telefonare da un telefono fisso, magari di un parente o di un amico, e gli paghi la telefonata.
Grazie. Ho letto tutta la discussione, e mi pare di capire che devo solo aspettare, perché i "rispettivi server saranno riavviati manualmente con una certa frequenza". E' così, o devo mettere le mani in MySQL (che ho imparato a usare da una decina di giorni)?
si infatti, non si può chiamare da una cabina telefonica... cmq mi sembra che da qualche tempo siano attivi i numeri per chiamare dai cellulari... o altrimenti fai come ti ha suggerito debug...