Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Problema con il mio Account

  1. #1
    Guest

    Exclamation Problema con il mio Account

    Salve a tutti,è la prima volta ke posto nel forum perchè problemi non me ne erano mai capitati.Oramai da 3-4 giorni non mi entra più nell'account e mi dice il seguente messaggio:

    L'account non è accessibile tramite pannello, può essere:
    Un problema transitorio dovuto ad un aggiornamento o guasto, in questo caso se persiste per oltre due ore consecutive contatta feedback@altervista.org.
    Il sistema ha bloccato il traffico perchè hai superato la quota di risorse a te assegnate di spazio o banda (controlla la barra rossa e quella gialla), le risorse di cui disponi sono incrementabili cliccando qui.
    Se non è così la causa del blocco può essere la sospensione dell'account (vedi regolamento).

    La memoria non l'ho superato anche perchè l'account era praticamente nuovo.Ho contattato feedback e mi hanno detto di venire qui
    Cmq è un gusasto e me lo avete sospeso?!?!?Grazie a tutti!

    PS. Poi tutte le img ke avevo postato nei vari forum è come se non esistesserò più e si vede la X.come se si fosserò cancellate dall'account^^

    Salveeeeeee

  2. #2
    Ospite Guest

    Predefinito

    Le immagini nn si vedono a causa del nuovo sistema di anti leech di Av, per quanto riguarda il tuo account, avevi un sito o avevi solo dei file sull'account?

    Cià!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Non avevo nessun sito,solo file!Aiutooooooooo

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Una voce del regolamento, vieta esplicitamente di utilizzare lo spazio come magazzino...
    Trai da solo le conclusioni...

  5. #5
    Ospite Guest

    Predefinito

    Addirittura credo che in quel caso il contenuto del sito venga proprio cancellato senza mail di riattivazione (nn sono sicuro al 100%).

    Leggi il regolamento per avere maggiori info (se lo leggevi prima nn saresti arrivato a questo punto)

    Cià!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •