Aiuto, vorrei sapere quale server smtp devo mettere per phpBB2 per fargli mandare le email quando qualcuno si registra.
Aiuto, vorrei sapere quale server smtp devo mettere per phpBB2 per fargli mandare le email quando qualcuno si registra.
nn c'è a disposizione un server SMTP, devi usare la funzione mail() standard del PHP
byez
There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...
ehm, quale sarebbe? :?
Io non conosco il php, cosa ci devo scrivere nell'aministrazione in fondo sui campi del server smtp?
Basta lasciarli vuoti
Gianluca
Mi da l'errore
Warning: fsockopen() has been disabled for security reasons in /membri/funkynet/phpBB2/includes/smtp.php on line 126
Warning: Cannot add header information - headers already sent by (output started at /membri/funkynet/phpBB2/includes/smtp.php:126) in /membri/funkynet/phpBB2/includes/page_header.php on line 454
Warning: Cannot add header information - headers already sent by (output started at /membri/funkynet/phpBB2/includes/smtp.php:126) in /membri/funkynet/phpBB2/includes/page_header.php on line 455
Warning: Cannot add header information - headers already sent by (output started at /membri/funkynet/phpBB2/includes/smtp.php:126) in /membri/funkynet/phpBB2/includes/page_header.php on line 456
se lascio vuoti i campi
mi sa che da errore anche se li riempi...Originalmente inviato da funkynet
Warning: fsockopen() has been disabled for security reasons in /membri/funkynet/phpBB2/includes/smtp.php on line 126
Tradotto significa
Attenzione: fsockopen() è stato disabilitato per questioni di sicurezza in /membri/funkynet/phpBB2/includes/smtp.php alla linea 126
Il safemode ne blocca l'esecuzione qunidi
ho il stesso prob solo che uso invision 1.1
se imposto l'smtp mi fa l'errore di sicurezza mentre se imposto quello del php spedisce ma non arriva niente
se mando via l'email singola tramite il profilo in php mail tutto va alla perfezione
come faccio a ovviare alla restrizione del safe mode ?
su dai ditemi qualcosa :(