Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Popunder

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    Ho un problema: qualche giorno fa avevo provato ad inserire un popunder sulle mie pagine, e fin qui tutto ok. Però sono passati alcuni giorni e non ho ricevuto nessun altercents dai popunder, ma sono certo che qualcosa avrei dovuto guadagnare, anche se non molto. Come mai non funziona?

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da ssj
    Ho un problema: qualche giorno fa avevo provato ad inserire un popunder sulle mie pagine, e fin qui tutto ok. Però sono passati alcuni giorni e non ho ricevuto nessun altercents dai popunder, ma sono certo che qualcosa avrei dovuto guadagnare, anche se non molto. Come mai non funziona?
    L'accredito degli € è da considerarsi per visitatori unici , ovvero con ip diversi

    se apri 500 volte la stessa pagina con popunder te la accredita come se tu l'avessi aperta una volta sola

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Tra i codici popunder avevo visto anche un tipo di popunder che contava tutte le visite, non solo quelle uniche... comunque, anche se solo per accessi unici, qualcosa avrei dovuto guadagnare... cmq volevo sapere solo se funzionavano o no, se mi assicurate che funzionano li inserisco di nuovo. Grazie.

  4. #4
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Ogni elemento pubblicitario, se inserito correttamente, porta credito. Tuttavia, nel caso in cui ci siano problemi con un determinato circuito o si riceve un messaggio d'errore (payperclick) oppure il popunder semplicemente non si apre.

    Per quanto riguarda i popunders è necessario avere un certo numero di visitatori per vedere il sistema di statistiche muoversi, l'approssimazione massima è infatti al centesimo di Euro.
    Gianluca

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •