Visualizza risultati del sondaggio: Vorreste che per gli utenti di altervista lo spazio web e ciò che contiene...

Partecipanti
4. Non puoi votare in questo sondaggio
  • ...sia permanente indipendentemente dalle visite e dagli ultimi LogIn.

    1 25.00%
  • ...venga disattivato secondo l'ultimo LogIn o le poche pagine visualizzate.

    3 75.00%
Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Bu-bu-buuuu... il mio sito non c'è più!

  1. #1
    Fakko89 non è connesso Neofita
    Data registrazione
    10-10-2004
    Messaggi
    11

    Thumbs down Bu-bu-buuuu... il mio sito non c'è più!

    E' vero, è naturale che mi da sessione scaduta. Me l'ha già fatto una volta, ma è successo che poi mi hanno detto che l'account era disattivato e bisogna riattivarlo... MA PERCHE' QUI NON ME LO DICE??? Ebbene non so da quando non faccio il LogIn ma se supponiamo che ho il sito a posto, o che sono in vacanza e che per un bel periodo di tempo non avessi assoluto bisogno di fare un LOGIN... mi cancellate il sito? E il pannello di controllo? Puff?!?
    E' forse una garanzia per voi quella di dover far fare agli utenti almeno un login al mese?
    E' un bel guaio e un fastidio... per me. Un rimedio non si potrebbe trovare, non tanto per criticare? :?????:
    Io ci penserei perchè il vostro servizio di spazio web è perfetto, senza pubblicità e facilmente estensibile e modificabile, ma ora che faccio?
    Se proprio un rimedio non c'è entro il tempo che costruisco il sito farò una visita al mese...
    RISPONDETEMI CHE VOLEVO CONTROLLARE I MIEI AC e fare dei soldi per attivare il server MySql...

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    si ma cacchio per 1 mese non ai avuto visite??? ci vuole proprio un sito schifoso!!! almeno 1 al mese! poi il sito non lo aggiorni mai???

    secondo me è giusto tutto questo perche altervista li deve smaltire gli spazi non utilizzati!!! altrimenti immagina che caos che si creerebbe sui server!!!!

  3. #3
    Fakko89 non è connesso Neofita
    Data registrazione
    10-10-2004
    Messaggi
    11

    Question e quindi...?

    Volevo solo creare qualcosa di interessante su cui discutere. Ma ora come lo riattivo??? Se chiedo la password smarrita lui me la da senza fiatare... nn dovrebbe funzionare se mi riregistro. Su FTP non mi fa accedere ma appare un messaggio tagliato su come risolvere il problema...ù
    :?????:

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    [QUOTE=Fakko89]... se supponiamo che ho il sito a posto, o che sono in vacanza e che per un bel periodo di tempo non avessi assoluto bisogno di fare un LOGIN... mi cancellate il sito? E il pannello di controllo? Puff?!?
    E' forse una garanzia per voi quella di dover far fare agli utenti almeno un login al mese?
    E' un bel guaio e un fastidio... per me. Un rimedio non si potrebbe trovare, non tanto per criticare? :?????: [QUOTE]


    hai ragione. ha ragione.
    Il servizio Altervista è tanto ben congegnato che scoccia perdere tutto per una disattenzione mensile.
    Secondo me potrebbero aumentare il tempo da uno a due mesi senza rimetterci nulla. Altri providers fanno così.

    Buon weekend

  5. #5
    Ospite Guest

    Predefinito

    Mah io sono dell'idea che un sito dovrebbe essere aggiornato quantomeno settimanalmente, cmq l'account nn viene sospeso SOLO se nn si effettua l'accesso per più di trenta giorni ma se si verificano CONTEMPORANEAMENTE tre situazioni che sono elencate nel regolamento che ogni utente sottoscrive.

    Cià!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •