Ogni qual volta che cerco di inviare un file dal pannello di controllo altervista mi dà un problema,dice che sono stato per troppo inattivo nel mio pannello senza fare nessuna azione,ma ciò non è vero.Come posso fare per aggiustare tutto?
Ogni qual volta che cerco di inviare un file dal pannello di controllo altervista mi dà un problema,dice che sono stato per troppo inattivo nel mio pannello senza fare nessuna azione,ma ciò non è vero.Come posso fare per aggiustare tutto?
Se sei stato inattivo per più di 30 giorni, nn ti sei loggato al pannello e nn hai avuto visite sul tuo sito, il tuo account è stato disattivato. E dovresti avere ricevuto una mail con un link per la riattivazione (clikkabile per 4 giorni)
Cià!
cambia browser oppure abilita i cookies e abbassa il livello di protezione di internet explorer OLDOriginalmente inviato da matty18
There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...
Controlla il nome del file, per vedere se contiene caratteri speciali come lo spazio o le lettere accentate.
Gianluca