Visualizzazione risultati 1 fino 11 di 11

Discussione: [AlterGo] Segnalazione malfunzionamenti

L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore

Predefinito [AlterGo] Segnalazione malfunzionamenti

In questo thread vanno segnalati tutti i malfunzionamenti relativi al servizio AlterGo che è stato appena lanciato ed è ancora in fase di "rodaggio".

Chiunque lasci una sua segnalazione deve includere anche il login @atervista.org che usa per connettersi, specificando anche l'area geografica in cui avviene il collegamento.
    Gianluca

L'avatar di Alessandro1
    Alessandro1 non è connesso Utente storico

Predefinito

il login è @altervista
    Ti sei dimenticato una l :P
    MondoWeb.net - Crea gratis il tuo forum

L'avatar di Gianluca

Predefinito

È stata confermata la risoluzione di alcuni problemi di carrier che si erano verificati nei giorni immediatamente successivi all-attivazione del servizio, tali problemi comportavano la disconnessione casuale degli utenti che ora non dovrebbe pi\ verificarsi.
    Gianluca

Guest

Predefinito

Scusa la spammata ma in "Livello 2: Servizi" nn hanno saputo rispondermi e mi hanno consigliato d provare qui.

La domanda è: come posso sapere quante ore di connessione ho accumulato usando AlterGo e l'ora viene assegnata solo dopo 90 min, qnd se mi disconnetto prima nn va su niente, o va un tot a minuto, qnd anke se mi sn connesso x 30 min qualcosa l'ho accumulato lo stesso?

Aggiungo anke: se la connessione non mi interessa più come faccio a disdirla, aspetto ke mi venga tolta automaticamente x inutilizzo o devo scrivere da qualke parte?

Scusate ankora la spammata e se ho sbagliato sezione ma nn sapevo dove kiederlo.

fantagardigiano non è connesso Neofita

Predefinito problemi connessione ftp

Da due giorni non riesco più a raggiungere via FTP il mio sito (fantagardigiano.altervista.org). C'è qualche problema o sono io che sbaglio
    qualcosa? Fino a ieri mattina riuscivo tranquillamente a fare tutto.
    Grazie, Michele

L'avatar di Gianluca

Predefinito

cbagames:

le domande che hai fatto sono azzeccate in questo momento: il pannello per vedere le ore di navigazione non è ancora pronto, ma lo sarà presto.

L'accounting di AlterGo non è gestito direttamente da AlterVista, quindi per eventuali richieste di disdetta dovresti rivolgerti alla società che trovi nell'informativa per la privacy.

fantagardigiano:

ti confermo che riesco a collegarmi via ftp al tuo spazio, se hai problemi posta però nella sezione guasti.
    Gianluca

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da Gianluca
    In questo thread vanno segnalati tutti i malfunzionamenti relativi al servizio AlterGo che è stato appena lanciato ed è ancora in fase di "rodaggio".

Chiunque lasci una sua segnalazione deve includere anche il login @atervista.org che usa per connettersi, specificando anche l'area geografica in cui avviene il collegamento.
    ciao ascolta io ho un problema in pratica non mi fa aggiornare il sito io tramite front page faccio publica web ma mi da errore...avete voi problemi????

io mi collego a ftp:\\ringhio85.altervista.org metto la pwd e mi da sto errore...è un mese che nn aggiornavo circa ieri volevo aggiornare e non mi fa aggiornare sapete xè???????????? il sito è ringhio85@altervista.org

Guest

Exclamation Aiuto!!!!1

Non riesco più ad entrare nel pannello di controllo del mio sito.
    Appena inserisco user e password mi si apre una pagina dove per pochi secondi mi compare una pagina e dopo pochi secondi sparisce??'
    chi sa dirmi come fare per entrare nel pannello di gestione?
    rispmy please a f.i.d.a@katamail.com

Guest

Predefinito

ringhio85 e sitofida:
    AlterGO - Segnalazione malfunzionamenti qst non è il topic adatto al vostro tipo di segnalazioni
    Se non avete trovato risposta ai vostri problemi postate un topic nuovo in qst stessa area

Guest

Predefinito

Salve scusate ma mi sono appena iscritto al servizio Altergo (e ad altervista) ma quando cerco di connettermi mi dice che la passwd o l'user-name è errato ho controllato sull'e-mail di altervista e non mi sembra di aver fatto errori..Potete aiutarmi?

Per qualsiasi contatto Stefano3779@virgilio.it

L'avatar di Alessandro1
    Alessandro1 non è connesso Utente storico

Predefinito

Tieni presente che i dati di login di altervista sono diversi da quelli di Alter-go anche se quest'ultimo è sempre nello stesso sito.
    MondoWeb.net - Crea gratis il tuo forum