Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: Sparizione Home Page con files relativi

  1. #1
    Guest

    Predefinito Sparizione Home Page con files relativi

    Vorrei chiedere allo staff di altervista perche' nel mio sito www.partitelladoro.altervista.org e' stata cancellata per la seconda volta in tre mesi la mia home page con i files relativi e le pegine di cui era composta la home page ora vorrei sapere i motivi o le cause grazie x l'attenzione aspetto notizie.

  2. #2
    Ospite Guest

    Predefinito

    Non è che hai infranto qualche punto del regolamento?

    Cià!

  3. #3
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Se l'account non è stato sospeso (e apparirebbe la scritta di avviso) può essere che il sistema lo abbia archiviato per mancato utilizzo (vedi regolamento), e in entranbi i casi avresti avuto una notifica via email.

    Alternativamente nessuno mai ti cancellerebbe l'homepage in quel modo.
    Gianluca

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    mi dice sito momentaneamente disattivato pero' nel pannello di controllo ci entro e l'ho modificato l'ultima volta ieri pomeriggio verso sera di preciso come puo essere e cmq nn mi e' arrivata nessuna notifica via email

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    non c'e' nessuno ke sa darmi qualke info in piu?

  6. #6
    Ospite Guest

    Predefinito

    Nessuno meglio di gianluca (che ha già risposto) o qualche mod, continuare a postare consecutivamente servirà a poco, meglio se aspetti...

    Cià!

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    si va bene io cmq voglio solo il xke' anke xke' cmq il regolamento l'ho riletto e nn ho infranto nulla e nn mi e' arrivata nessuna mail di notifica quindi mi resta strana la cosa xke' altervista si riserva si il diritto di archiviare o levare alcuni files dall'account ma cmq mi arriverebbe una mail di notifica e a me nn e' successo nulla di questo quindi a me interessa solo la motivazione nn essendoci una mail di notifica

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •