Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: login

  1. #1
    Guest

    Predefinito login

    aprendo la home page di altervista e inserendo il mio user e la mia pass, non mi si apre la pagine utile a gestire il mio sito. come mai?

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Dubito che non funzioni, devi aver sbagliato a digitare qualcosa.

    Ma almeno una volta sei riuscito ad entrare?

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    credimi no. Inserisco la pass che mi è arrivata per posta elettronica e lo user ma mi compare "la pagina non è disponibile".
    Ti ricapitolo le mosse che faccio:
    Entro nella home di altervista
    inserisco lo user e la pass all'interno degli appositi spazi in alto a destra
    clicco sulla freccetta
    aspetto e compare la schermata "pagina non disponibile"

    Se poi entro nel forum, mi accoglie un messaggio di benvenuto, come se il server abbia riconosciuto il mio pc nonostante non mi sia loggato

    Dove sta la cazzata? Perché sicuramente c'è!

    Grazie

  4. #4
    L'avatar di powser
    powser non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    29-12-2003
    Residenza
    Ragusa
    Messaggi
    2,917

    Predefinito

    Non ti alterare e non usare certi termini!!!
    I problemi al mondo esistono, e se li afffronti così, dubito che avrai una risposta celere e tranquilla!!
    Sicuramente l'errore nn è tuo perchè se no ti direbbe che ahi sbagliato qualcosa, non ti dice pagina non disponibile!!
    Aspetta che l'amministratore si accorga di questa discussione e sicuramente ti risolverà il problema! fino ad allora.. aspetta con calma, ti ricordo che siamo più di 100.000 iscritti!
    "I have something to say, it's better to burn out than to fade away..." Victor Kruger/The Kurgan

    My Site

    La risposta alla tua domanda, la trovi su http://forum.altervista.org basta fare una ricerca!

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    il rigurgito era rivolto a me stesso non alla vostra redazione. essendo non esperto in materia pensavo di aver fatto una cavolata
    Concordo col resto
    tanks

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •