Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Account archiviato, email nn arrivata, perdita totale, = aiuto

  1. #1
    Guest

    Predefinito Account archiviato, email nn arrivata, perdita totale, = aiuto

    Premetto che sono Posco..

    A mia discolpa nn posso dire nulla solamente mia è la colpa di aver lasciato cadere in disuso qst account, e ora mi vedo in una terribile posizione per aver perso i dati in esso contenuti.

    so che a volte Gianluca interviene in certi casi per far recapitare i file archiviati e spererei che capitasse anche a me..
    inutile dire di quanto bisogno abbia di quei file, spero solo che qlk che puo farlo legga questa mia richiesta di aiuto.
    Ciao

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Gianluca ti prego... se ti è possibile mi fai recuperare i dati? Per favore... se passa di qua fai un fischio... al massimo dimmi pure che nn sono recuperabili (ma con le tue conoscenze molto in alto magari ci puoi fare qlkosa)... per favore....

  3. #3
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Non ci vogliono conoscenze molto in alto :smile:

    Il problema di questi casi credo tu lo conosca, come ho detto ad altri io posso fare sempre dei tentativi ma non posso dare garanzie sulla riuscita e fattibilità della cosa. Purtroppo però questo solo se l'email con il link è stata cancellata per errore, perchè se è passato troppo tempo dall'archiviazione purtroppo non si può fare nulla.
    Gianluca

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    si lo so... putroppo nn so neppure da quanto potrebbe essere arrivata la mail... ti ringrazio gia da adesso per il fatto di controllare (per me è davvero molto)
    in ogni caso grazie di tutto Ciao aspetto notizie.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •