Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: mi sono appena iscritto

  1. #1
    Guest

    Predefinito mi sono appena iscritto

    salve, vorrei sapere che devo fare per creare il mio sito web. Mi sono iscritto, avrei il mio spazio web ma come faccio a pubblicare le pagine? Scusatemi ma sono un neofita.
    Ciao
    Peppe

  2. #2
    L'avatar di chrisbiro
    chrisbiro non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    23-03-2004
    Residenza
    Sud-Est Asiatico
    Messaggi
    4,363

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    grazie 1000. ma non so neanche cos'è l'ftp!!! Io, ammettiamo faccio il mio sito con un programma ad es. word o flash o fronta page. Come le pubblico al mio indirizzo peppelagana.altervista.org?

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Innanzitutto hai sbagliato sezione del forum.
    Questa sezione riguarda solo guasti e problemi con l'account e non serve per richiedere informazioni su qualcosa che non si sa usare.

    A parte questo, se ogni file, che intendi mettere nel tuo sito, è minore di 1 MB puoi inviarlo al pannello entrando nel pannello stesso, cliccare su "Gestione File" (in alto), poi su "Invia Files" (appena sopra la lista dei file già presenti per default nel pannello), in seguito su "Sfoglia".
    A questo punto ti si aprirà una finestra che ti permetterà di scegliere il file da inviare al pannello. Clicca sul file che vuoi caricare e successivamente su "Invia Files" (in basso) e aspetta finché non si ricaricherà la pagina.
    Il file inviato apparirà tra l'elenco dei file presenti nel pannello.

    Questo però è solo il sistema per inviare i files, tu naturalmente dovrai creare le pagine con tutti i giusti link rispetto a dove metti nel pannello i tuoi files.

    Attenzione: il metodo sopra elencato sarà valido solo se la somma della dimensione di tutti i files che invii contemporaneamente non superi 1 MB di spazio, altrimenti dovrai utilizzare la via FTP.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •