Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: Problema con archiviazione dell'account

Guest

Question Problema con archiviazione dell'account

Buonasera,

Volevo segnalare il mio problema ai tecnici/amministratori di Altervista riguardo il mio account che secondo il regolamento mi è stato archiviato per inutilizzo per 30 giorni.
    L'account l'ho già riattivato ma quando sono andato a riprendere i miei dati dal link segnalato con il messaggio di avvenuta archiviazione via mail, mi è tragicamente apparsa la schermata che mi diceva che non esiste la destinazione per il link dell'archivio in *.tar contenente i dati prima residenti sui Vs server.

Ora Vi chiedo, dove sono finiti?

Ho ancora il diritto di potermi riprendere i miei dati archiviati??

Grazie in anticipo.

Bye!!

L'avatar di Evcz
    Evcz non è connesso Utente storico

Predefinito

dopo quanto hai recuperato i dati?

restano li per qualche giorno e poi vengono cestinati...
    There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...

Guest

Predefinito Cestinati????

Cestinati?????

Ma come, vi rendete conto!!!!!

Non è possibile, davvero, credo non sia un buon metodo questo.

Secondo me non va assolutamente bene questo modo di archiviare e cestinare i dati in un così breve tempo anche se comprendo che bisogna pur eliminare lo spazio in utilizzo sui server per gli utenti "passeggeri".

Il problema mio è che mi collegavo al server tramite client ftp e non con il pannello di controllo Altervista.

Non si potrebbe fare un sistema di controllo di accesso ai server anche tramite client esterni invece di archiviare dati che potrebbero essere utili per l'utente stesso??

Fatemi sapere se avete una spiegazione o un'opinione plausibile con l'argomento in questione.

Ciao!!!

L'avatar di Evcz

Predefinito

quanti accessi registrava al giorno il tuo sito web?
    There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...

Guest

Predefinito

Usavo l'account come "pozzo di dati" da prelevare da un altro sito web di Altervista in cui ho un forum con parecchi utenti.

Sul forum inserivo frequentemente i links che si riferivano all'account archiviato ed ora gli utenti mi stanno tartassando di post in cui mi avvisano espressamente dei collegamenti mancanti che aggiornavo frequentemente inerenti ai dati che a questo punto vorrei (anzi volevo) almeno recuperare.

L'avatar di Evcz

Predefinito

mmm...

http://home.altervista.org/site/regolamento.php

3.4 Non e' consentito utilizzare un account come semplice spazio per depositare files da scaricare, elementi dinamici o altro materiale utilizzato da siti esterni, e' inoltre vietato aprire piu' accounts per un singolo sito (mirroring) o per ospitare parti di esso.
    :/

per il recupero dei dati non saprei...

dopo quanto hai provato a cliccare sul link per scaricarti il backup?

Guest

Predefinito

x la violazione del punto 3.4 del regolamento è prevista l'immediata cancellazione dei file e dell'account.

x l'archiviazione dopo 4 gg i file vengono eliminati (altervista non può permettersi di tenersi tutti i file di tutti i siti nn utilizzati)