Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Errore 500 su pagina con restrizione d'accesso

  1. #1
    Guest

    Predefinito Errore 500 su pagina con restrizione d'accesso

    Salve.
    Ho letto sulle faq ufficiali che si può restringere l'accesso cliccando sul lucchetto una volta dentro la cartella o aver selezionato la cartella con dentro i files cui si vuole attribuire una pass.
    Nella cartella in questione ho messo una pagina e un'immagine (indi al di sotto del 30% del sito), e per poter arrivare a questa pagina ho messo un link in un'altra pagina ad accesso libero, questa. Però quando clicco su questo link mi appare la pagina di errore, il 500 appunto, anzichè (come invece mi sarei aspettata) una richiesta pass per accedere alla pagina nella cartella a accesso limitato.
    Come mai? Ho sbagliato qualcosa? Oppure è un problema temporaneo?

    Preciso che se vado a togliere il lucchetto dalla cartella in questione tutto funziona (ma naturalmente non chiede ne pass ne niente)
    Grazie.

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Nessuno mi aiuta? :'-(

  3. #3
    L'avatar di Evcz
    Evcz non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    31-05-2002
    Residenza
    Vicenza
    Messaggi
    5,670

    Predefinito

    forse qualche errore nella creazione degli htaccess...

    per prima cosa ti consiglio di rinominare la cartella togliendo gli spazi in mezzo e riprovare :P
    There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    ok provo...

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da zenias
    ok provo...
    perfetto! il problema era proprio la presenza di uno spazio nella cartella col lucchetto...
    Grazie mille! :winkOLD:

  6. #6
    L'avatar di Evcz
    Evcz non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    31-05-2002
    Residenza
    Vicenza
    Messaggi
    5,670

    Predefinito

    ...... ;)
    There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •