Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: E' Possibile avere un DNS da fare il redirecting?

  1. #1
    informanews non è connesso Neofita
    Data registrazione
    05-02-2004
    Messaggi
    28

    Predefinito E' Possibile avere un DNS da fare il redirecting?

    Innanzitutto il mio problema: attualmente sono l'admin di www.nominpayout.com e www.nominpayout.info Su www.nominpayout.info (ora c'è un'altro script), ma più tardi avevo provato a intallare uno script, anche piuttosto caro, e sull'hosting del .info lo script non gira. Ho provato, così per prova, a installarlo su AV: tutto funziona! Nel mio caso avrei quindi bisogno di due dati: i 2 DNS di AV, da poter dare al dominio. Solo così il mio script funzionerà correttamente.

    C'è qualche modo (anche pagando un tot al mese) di avere ciò qui su AV? Mi trovo bene qui su AV e se voi non date questa opportunità mi sa tanto che dovrò trovare un altro host per il mio .com, e che funzioni il tutto come qui, perché per esempio sull'altro host (a pagamento, ovviamente) funziona tutto male. Non so se è una questione di MySQL 4 o no, perché loro non si fidano a mettere quella versione di MySQL perché "hanno troppi dati sensibili". Mah...
    Entra nel Paid to Read forum, qui: Entra nel PaidToReadForum.tk

  2. #2
    informanews non è connesso Neofita
    Data registrazione
    05-02-2004
    Messaggi
    28

    Predefinito

    È possibile almeno sapere se offrite questa possibilità? Ho pagato per avere un database MySQL e sto per comprare uno script che costa 99$95. Sul vostro Host gira, ma su altri NO perché hanno il MySQL inferiore al 4. Devo proprio rinunciare al vostro servizio di Hosting per questo script? Ovviamente, continuerò ad usarlo per altre cose dove non mi importa che l'URL di AV sia visibile, ma NON POSSO usarlo (anche se andrebbe benissimo!) per lo script che ho detto.

    Gianluca? Qualche amministratore che vuole rispondermi? E non ditemi che posso fare il Frame Redirect o l'altro redirect, perché non è quello che voglio fare, e anche se funzionerebbe (lo script, intendo) per certe cose ho assolutamente bisogno di un'URL completa che mostri il mio dominio completo di path forwarding, e non quello di AV. Da qui la necessità dei 2 DNS.
    Entra nel Paid to Read forum, qui: Entra nel PaidToReadForum.tk

  3. #3
    informanews non è connesso Neofita
    Data registrazione
    05-02-2004
    Messaggi
    28

    Predefinito

    Dalla vostra non risposta capisco che non offrite il servizio DNS. Peccato. Non tutto il male viene per nuocere, però; ho trovato un hosting a 10$/anno. Cioè, ho pagato circa 110$ per script ($99.95) + 1 anno di hosting (10$).

    Peccato però, un "così buon servizio" (non fosse per il DNS) di hosting come il vostro che non offre uno straccio di DNS... penso che possiate considerarlo, come servizio a pagamento, in in futuro.
    Entra nel Paid to Read forum, qui: Entra nel PaidToReadForum.tk

  4. #4
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Certamente uno dei progetti a cui si punterà in futuro sarà anche la registrazione dei domini con relativo DNS.

    Mi fa piacere leggere il tuo giudizio positivo, altre persone l'hanno chiesto e hanno chiesto di pagare, purtroppo però non c'è stato ancora modo di attivare quello "straccio di servizio" in quanto ne sono stati attivati per adesso altri :smile:
    Gianluca

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •