Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Nuove regole db/query

Guest

Predefinito Nuove regole db/query

Ho letto in altri topic di queste nuove regole, ma non ho trovato spiegazioni precise. Io ho ancora il vecchio menu (mi sembra) e non vi sono info (o almeno non ne ho trovate) a riguardo. Cosa sono le classi db? QUante query permettono? Quando passero' al nuovo menu mi trovero' in una classe db "bassa" con query limitate?
    Saluti

L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore

Predefinito

Molto è ancora da decidere/testare/organizzare già per i nuovi utenti, non si è iniziato ancora a lavorare sulla migrazione dei vecchi accounts.

Se e quando i vecchi utenti con database mysql saranno soggetti a migrazione al nuovo sistema ad essi sarebbe comunque assegnato qualcosa di equivalente a quello che era il vecchio mysql a debito/congelamento
    Gianluca

calopsite non è connesso Neofita

Arrow

Se e quando i vecchi utenti con database mysql saranno soggetti a migrazione al nuovo sistema ad essi sarebbe comunque assegnato qualcosa di equivalente a quello che era il vecchio mysql a debito/congelamento

Sarebbe la cosa più corretta a mio avviso dato che tutti abbiamo faticato per racimolare i famosi 2500 altercents convinti del fatto che non avremmo più dovuto preoccuparci della gestione del database. Inoltre iscrivendoci noi abbiamo aderito a QUEL tipo di """contratto"""