Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Riattivazione account, ma hosting mail chiuso

  1. #1
    Guest

    Predefinito Riattivazione account, ma hosting mail chiuso

    Salve, ho il seguente problema:

    A causa di non attivitā il mio account č stato sospeso, fin qui niente di problematico...

    Il problema č che l'hosting della mia mail ha chiuso (CTOnet) e quindi mi ritrovo senza link x recuperare i dati, visto che č stato mandato a una mail non funzionante...

    Come posso fare x recuperare i dati online?

  2. #2
    L'avatar di Evcz
    Evcz non č connesso Utente storico
    Data registrazione
    31-05-2002
    Residenza
    Vicenza
    Messaggi
    5,670

    Predefinito

    replica alla mail di attivazione del servizio che serve da prova per la tua identitā e chiedi la ;)
    There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    La mail mi č tornata indietro, per favore aiutatemi, non mi sono accorto che avevano sospeso l'acconto, non vorrei perdere i dati!

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Che dire.. un grande supporto veramente...

  5. #5
    L'avatar di Evcz
    Evcz non č connesso Utente storico
    Data registrazione
    31-05-2002
    Residenza
    Vicenza
    Messaggi
    5,670

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Speciall
    Che dire.. un grande supporto veramente...
    prova con un'altra mail...

    prova con:
    feedback (CHiOCCiola) altervista (PunTo) org
    There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...

  6. #6
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non č connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    speciall:

    fai una ricerca su questa sezione, ci sono altri post che trattano questo argomento.

    Purtroppo posso solo scrivere qui quello che ho scritto altrove per altri: č fondamentale che l'indirizzo email associato all'account sia sempre tenuto in aggiornamento, questo per evitare i problemi del genere.

    Il link che ti č stato mandato via email č personale e segreto, io posso tentare una ricerca di quei dati, ma non posso fornirti alcuna garanzia di successo nč sarebbe una cosa che potrei fare per tutti essendo decisamente macchinosa e portando via molto tempo per farla.
    Ultima modifica di Gianluca : 02-02-2005 alle ore 00.06.26
    Gianluca

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •