Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: Problemi di Pubblicazione

  1. #1
    Guest

    Question Problemi di Pubblicazione

    Ciao a tutti,
    ho un problemino durante la pubblicazione di un sito con FrontPage... :neutro:
    di solito riesco sempre ad aggiornare le modifiche del sito,
    ma da un po' di tempo mi da un messaggio d'errore con scritto:

    "425 Impossibile aprire la connessione dati sulla porta 5002: timeout della
    connessione"

    cosa vuol dire? come devo fare?
    grazie mille

    Mattia

  2. #2
    Ospite Guest

    Predefinito

    Con IE digita ftp://tuonick.altervista.org, inserisci i tuoi dati e modifichi.

    Cià!

  3. #3
    Guest

    Predefinito Problemi con ftp

    Buongiorno,posto qui,visto che il problema è simile a questo,se non non saprei dove.
    Io riesco ad accedere al mio pannello di controllo e il mio sito "monicafantasy.altervista.org"è in rete.
    Il mio problema è che ho messo cose nuove nel sito,ma non riesco a pubblicarle via ftp con front page.
    Subito sembra che vada,poi a un certo punto mi viene fuori questo messaggio:

    Impossibile trovare un server web sulla porta 21"all'indirizzo"monicafantasy.altervista.org".
    Assicurarsi che il nome del server web sia valido e che le impostazioni relative al proxy siano corrette.
    Se tutte le impostazioni sono corrette,è possibile che il server web sia temporaneamente fuori servizio.

    Ho fatto queste prove suggerite nel forum,anche per capire su che server sono ospitata,anche se non ho ancora capito se è il 21 o l'11

    telnet monicafantasy.altervista.org 21

    220--- AlterVista FTP, based on Pure-FTPd --
    220-Sei l'utente numero 22 di 80 consentiti
    220-L'ora locale Þ 15:17. Porta del server: 21.
    220-Questo Þ un sistema privato - Nessun login anonimo
    220 Sarai disconnesso dopo 5 minuti di inattivitÓ.

    inserendo questa prova "ftp://monicafantasy.altervista.org" mi esce questo:

    Errore durante l'apertura della cartella sul server ftp.Accertarsi di disporre delle autorizzazioni
    neccessarie per accedere alla cartella.
    dettagli:
    200 type è ora ascii
    200 comando port eseguito con successo
    425 impossibile stabilire una connessione dati sulla porta 17039:connection timed out

    Accedendo al panello di controllo mi esce il server 11
    http://s11.altervista.org/annunci.pl...fc280eac94798b

    Ho un'altro sito ospitato su xoomer.alice e funziona tutto
    Sono giorni che leggo per cercare di capire il problema,ma non lo trovo,ho disattivato antivirus,firwell tutto,ma niente,non capisco se è un problema di server o porte.
    Spero possiate aiutarmi perchè non so più che fare,grazie.

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da monicafantasy Visualizza messaggio
    Il mio problema è che ho messo cose nuove nel sito,ma non riesco a pubblicarle via ftp con front page.
    Infatti questa cosa di frontpage non funziona, perché e capitato anche a me, quindi dovrai caricare manualmente i file con un copia-incolla dalla cartella del tuo pc all'ftp. Puoi usare anche Windows Explorer.

    Ciao...

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Grazie,però come si fa,è una cosa che non ho mai fattohelpppppppp

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da monicafantasy Visualizza messaggio
    Grazie,però come si fa,è una cosa che non ho mai fattohelpppppppp
    Con Explorer apri 2 cartelle, una dove hai memorizzato il sito nel tuo pc e una dell'ftp, bene, dopo di che seleziona tutti i file e cartelle del tuo sito che hai nel pc, premi CTRL+C, poi vai sull'ftp e premi CTRL+V. Ok?

    Ciao...

  7. #7
    L'avatar di SolitaryExplorer
    SolitaryExplorer non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    10-08-2005
    Residenza
    Veneto
    Messaggi
    1,949

    Predefinito

    Il tuo server è il numero 11, mentre 21 è la porta usata per connettersi via FTP.

    Controlla bene i dati che hai inserito in FrontPage, anche se di casi in cui la connessione va in time out ce ne sono molti.
    Ti consiglio quindi di usare programmi FTP dedicati ed ottimizzati allo scopo.
    A riguardo ti consiglio di seguire la guida http://forum.it.altervista.org/area-...sione-ftp.html e di scegliere uno dei programmi citati.
    Ad esempio io mi trovo molto bene con Filezilla.

    Ciauz!
    Non offro assistenza privata. / Se vuoi anche tu una userbar come queste, basta chiedere.


  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Problema risolto,ho scaricato filezilla e ha funzionato,era proprio un problema di frontpage.
    Grazie milleeeeeeee a tuttiiiiiiiiiii,mi avete salvataaaaaaaaaa

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •