Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: X il webmaster... IP - spazio altervista - virtual host - redirect ... come??

  1. #1
    Guest

    Predefinito X il webmaster... IP - spazio altervista - virtual host - redirect ... come??

    salve,
    ho creato un dominio
    ora vorrei mettere nel dns del dominio un CNAME in modo che www.miodominio punti su miospazio.altervista.org

    il problema è che configuro CNAME nel modo sopra indicato quando il browser cerca di raggiungere www.miodominio viene reindirizzato su http://home.altervista.org/site/
    e non su miospazio.altervista.org

    il problema, penso, è che miospazio.altervista.org è un virtual host..

    al webmaster:
    potete fare in modo che quando vi proviene una richiesta indirizzata a www.miodominio voi la passate a miospazio.altervista.org

    spero di essere stato chiaro

    se è possibile fatemi sapere così vi do' i dati precisi del mio dominio, del mio spazio, ecc.

    grazie di tutto

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    non puoi mettere un dominio con gestione DNS su altervista

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Guarda che io ho un DNS consigurato come dici tu e mi funziona benissimo

  4. #4
    L'avatar di Evcz
    Evcz non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    31-05-2002
    Residenza
    Vicenza
    Messaggi
    5,670

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da mksoftware
    Guarda che io ho un DNS consigurato come dici tu e mi funziona benissimo
    un cname è una cosa un redirect è un'altra..

    tu hai un redirect....

    se tu sul cname ci metti anche un url al momento in cui chiami il server questo contatta direttamente l'ip passando il suo indirizzo.... senza far caso all'hostname originale...

    da li il server non riconosce il nuovo dominio tra i suoi utenti e ti rimanda alla home...
    There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •