Buongiorno,
ho allestito da qualche giorno un sito (http://vwtouran.altervista.org), ed ho ricevuto già un buon numero di visite.
Durante una visita di stamane, il sito riportava al contatore il numero 200 (~).
Tenendo presente che questo contatore è collocato in un footer, viene visualizzato pressochè ad ogni pagina del sito (un forum in particolare).
Oggi pomeriggio, visualizzo il messaggio.. "Hai raggiunto la soglia massima di queries che il tuo database può eseguire in un'ora, fai l'upgrade ad una classe superiore.".... ma ciò non è ragionevolmente spiegabile.
L' opzione da me scelta, mi dovrebbe garantire 1000 queries/h...
quindi o il sito è letteralmente "esploso" nei contatti..direi cosa piuttosto inverosimile (!), oppure c' è qualche conteggio che non è proprio corretto.
Essendo il sito un forum, ed essendo questo "basato" su queries verso database, ad ogni richiesta di pagina (eccetto quanto cachato e qualche altra eccezione), corrisponde una query.
In altre parole le query e il numero di accessi, sono dati che ci si dovrebbe aspettare come "simili" ma non certo come esponenziali l' uno dell' altro...
Vorrei capire come può essere giustificato un esubero di 1000 queries/h, dal momento che il sito non ha un traffico allineato con tale dato.
Grazie.