Ciao, ho un database di classe 1 (40 queries/h) e non ho ancora nessuna applicazione sul mio sito che lo stia utilizzando; tuttavia quando accedo a phpmyadmin dal pannello di controllo non riesco a fare che un paio di operazioni - che tralatro non implicano l'esecuzione di nessuna query - che mi dice già che le query sono esaurite. Help please...
Hai già aperto un topic identico, e ti ho già chiest, quali operazioni svolgi?
Per farti un esempio un refresh nel forum puppa 11 query.
Scrivi le operazioni che fai e vediamo di darti qualche consiglio.
Ti ho detto che non ho un forum! Non ho nessuna applicazione che utilizzi un database, mi da query esaurite solo utilizzando phpmyadmin. Ad esempio entro in phpmyadmin, clicco sul nome del datababe, switcho tra le schede SQL, esporta ecc.. per imparare ad usarlo e subito mi dà query esaurite.
E allora perchè hanno messo la classe 1 del database se non consente di fare niente?! Non è possibile accedere al database in un altro modo? Ad esempio accedendo con un software installato sul proprio pc?
Hai ragione, ma non pensavo che utilizzasse delle query per fare tutte le operazioni, e cmq in locale utilizzo mysql admnistrator che è molto meglio. Il myadmin lo userò soltanto per importare il database che mi modificherò localmente, sperando che non mi faccia 6000 query inutilmente. Grazie cmq.
la "nuova" classe 1 supporta 100 queries/h, se l'hai attivata ancora prima probabilmente hai ancora impostato il valore di 40, in quel caso se vuoi avere maggior potenza devi disattivare il database e riattivarlo, oppure passare alla classe successiva e poi fare nuovamente il downgrade, ti serve per fare i refresh dei privilegi.