Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: Query esaurite: impossibile!

  1. #1
    quintaf non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    26-12-2004
    Messaggi
    32

    Angry Query esaurite: impossibile!

    Ciao, ho un database di classe 1 (40 queries/h) e non ho ancora nessuna applicazione sul mio sito che lo stia utilizzando; tuttavia quando accedo a phpmyadmin dal pannello di controllo non riesco a fare che un paio di operazioni - che tralatro non implicano l'esecuzione di nessuna query - che mi dice già che le query sono esaurite. Help please...

  2. #2
    Ospite Guest

    Predefinito

    Hai già aperto un topic identico, e ti ho già chiest, quali operazioni svolgi?
    Per farti un esempio un refresh nel forum puppa 11 query.
    Scrivi le operazioni che fai e vediamo di darti qualche consiglio.

    Cià!

  3. #3
    quintaf non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    26-12-2004
    Messaggi
    32

    Predefinito

    Ti ho detto che non ho un forum! Non ho nessuna applicazione che utilizzi un database, mi da query esaurite solo utilizzando phpmyadmin. Ad esempio entro in phpmyadmin, clicco sul nome del datababe, switcho tra le schede SQL, esporta ecc.. per imparare ad usarlo e subito mi dà query esaurite.

  4. #4
    L'avatar di heracleum
    heracleum non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    21-01-2004
    Messaggi
    3,333

    Predefinito

    Il problema è che PhPMyAdmin è a tutti gli effetti una «applicazione che utilizzi un database» installata nel tuo spazio, come fosse un forum o altro.
    Avvertimento: richiedere in privato questioni tecniche produrrà inevitabilmente una supercazzola prematurata come risposta. (5 served)

  5. #5
    quintaf non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    26-12-2004
    Messaggi
    32

    Predefinito

    E allora perchè hanno messo la classe 1 del database se non consente di fare niente?! Non è possibile accedere al database in un altro modo? Ad esempio accedendo con un software installato sul proprio pc?

  6. #6
    Ospite Guest

    Predefinito

    Scusa se devi impare ad usare phpmyadmin installatelo in locale sul tuo pc.
    La classe uno è stata fatta per chi usa pochissime query.

    Cià!

  7. #7
    quintaf non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    26-12-2004
    Messaggi
    32

    Predefinito

    Hai ragione, ma non pensavo che utilizzasse delle query per fare tutte le operazioni, e cmq in locale utilizzo mysql admnistrator che è molto meglio. Il myadmin lo userò soltanto per importare il database che mi modificherò localmente, sperando che non mi faccia 6000 query inutilmente. Grazie cmq.

  8. #8
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    quintaf:

    la "nuova" classe 1 supporta 100 queries/h, se l'hai attivata ancora prima probabilmente hai ancora impostato il valore di 40, in quel caso se vuoi avere maggior potenza devi disattivare il database e riattivarlo, oppure passare alla classe successiva e poi fare nuovamente il downgrade, ti serve per fare i refresh dei privilegi.
    Gianluca

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •