Visualizzazione risultati 1 fino 12 di 12

Discussione: OT di siti.altervista.org

otticavision non è connesso Neofita

Smile www.otticavision.altervista.org/index.htm

:?????: salve sono otticavision sto sperimentando questo nuovo modo di comunicare in rete
    propongo un sito semplice al seguente indirizzo www.otticavision.altervista.org/index.htm
    saluti a tutta la comunità
    se potete darmi dei ragguagli tecnici fareste cosa gradita dato che mi sto cimentando
    con l'A;B:C: praticamente sto muovendo i primi passi.grazie otticavision
    Ultima modifica di otticavision : 13-01-2005 alle ore 16.26.40 Motivo: aggiunta facce buffe smile

Guest

Arrow Attivazione mio sito

Quando sarà attivato un mio sito? Ho provato ad andare su www.icetop.altervista.org ma dice ke nn è ankora disponibile, spero si faccia in fretta!!! se invece lo posso attivare già da subito ditemelo xfavore.
    Grazie

Guest

Angry

Citazione Originalmente inviato da otticavision
    :?????: salve sono otticavision sto sperimentando questo nuovo modo di comunicare in rete
    propongo un sito semplice al seguente indirizzo www.otticavision.altervista.org/index.htm
    saluti a tutta la comunità
    se potete darmi dei ragguagli tecnici fareste cosa gradita dato che mi sto cimentando
    con l'A;B:C: praticamente sto muovendo i primi passi.grazie otticavision
    1) ma ti pare di aver inserito un messaggio solo lontanamente adeguato alla discussione?
    2) quale sarebbe "il nuovo modo di comunicare in rete" ?? INTERNET ? I FORUM ??
    3) se possiamo darti ragguagli tecnici ?? SU COSA ?? Su tutto lo scibile umano oppure hai da sottoporci una questione precisa?

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da krampus
    1) ma ti pare di aver inserito un messaggio solo lontanamente adeguato alla discussione?
    2) quale sarebbe "il nuovo modo di comunicare in rete" ?? INTERNET ? I FORUM ??
    3) se possiamo darti ragguagli tecnici ?? SU COSA ?? Su tutto lo scibile umano oppure hai da sottoporci una questione precisa?
    Quoto e faccio una divagazione lucilliana (vista la sua momentanea assenza e tanto per non far sentire la mancanza) sul termine scibile :grin:
    Scusa il post Gianluca... il prossimo sarà on topic...

Ospite Guest

Predefinito

AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOO lo so che qui tra tutti voi sono la meno esperta e sicuramente quella che ci capisce poco o NIENTE!!!! MA NONOSTANTE TUTTO MI PIACEREBBE TANTO AVERE UN PICCOLO E SEMPLICE SITO TUTTO MIO. mi sono iscritta qui ma dopo un paio di giorni se vado sul mio indirizzo mi dice pagine inesistente o spostata.... Ma perchè?? ma perchè ma perchè ma perchè???????????????????????????????????????????? ???????
    Ps: chissà se qualcuno mi risponderà????? mah.

L'avatar di dse
    dse
    dse non è connesso Utente

Predefinito

verbo Recensire, Imperativo, seconda persona singolare....

RECENSIONA?!?!?!?!

Si dice "recensisci"

Double Star Entertainment HOME
    - Grafica, Musica, Giochi Freeware

Arrakis' GeneRally Web Page - Gioca e invia i tuoi tempi migliori!
    Campionato Italiano di GeneRally - Presto la seconda edizione!

Ospite Guest

Predefinito

Ma recensiona di cosa? non hai capito cosa intendevo mi sembra.........

Guest

Predefinito

ShineAngel nn inzozzare i post con richieste offtopic :grin:
    Se hai bisogno d creare il tuo sito prova a cercare nel forum che troverai parecchie cose oppure apri un topic

L'avatar di dse
    dse
    dse non è connesso Utente

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da ShineAngel
    Ma recensiona di cosa? non hai capito cosa intendevo mi sembra.........
    Non ce l'avevo con te, segnalavo un errore nel sito :grin:
    Fai come ha detto Extralife, se fai quella richiesta in un topic come questo che non c'entra niente si fa solo confusione.

E intanto quel "recensiona" è ancora li eh OLD Se vi becca il mio vecchio prof di italiano... :smile:

Double Star Entertainment HOME
    - Grafica, Musica, Giochi Freeware

Arrakis' GeneRally Web Page - Gioca e invia i tuoi tempi migliori!
    Campionato Italiano di GeneRally - Presto la seconda edizione!

Ospite Guest

Predefinito

scusate...

Guest

Predefinito

come faccio a creare forum su altervista

Guest

Unhappy Queries/h

Ho aperto da poco un Bi.Blog su radioscenfaroc.altervi...etc, ma ho riscontrato dei problemi per quanto riguarda il numero di queries ad ora, infatti ogni volta che provo ad accedere al sito compare il messagio: "Hai raggiunto la soglia massima di queries che il tuo database può eseguire in un'ora, fai l'upgrade ad una classe superiore". La prima volta che è successo avevo fatto un aggiornamento del database, quindi ho creduto fosse normale, infatti il "problema" non è durato per più di un'ora. Adesso le pause sono lunghissime...sono passate più di 24h dall'ultima volta che sono riuscito a vedere il sito. Mi farebbe piacere se il problema fosse il numero troppo grande di visitatori, ma so che non è così visto che il sito è ancora in fase di indicizzazione da parte dei motori di ricerca e che non sono riuscito a fare una pubblicità così grande al sito(aperto da una settimana). Grazie in anticipo per la risposta