Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Pagine caricate non visibili

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    Salve a tutti sono nuova e ho un problema, sto trasferendo qui il mio forum ma ci sono diverse pagine che, anche se le ho caricate, dal sito non risultano accessibili! Come posso ovviare a questo inconveniente? Dico già che ho disabilitato il server Proxy e quindi non può essere x quello, sul mio pc funziona tutto alla meraviglia e proprio non riesco a capire dove possa stare il problema.... ringrazio chiunque possa aiutarmi ( i miei utenti vogliono proprio vedere la nuova versione!)

    ... dimenticavo la pagina in questione è un iframe
    pokemonadvance un po' imbranata ma disperata!

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da pokemonadvance
    Salve a tutti sono nuova e ho un problema, sto trasferendo qui il mio forum ma ci sono diverse pagine che, anche se le ho caricate, dal sito non risultano accessibili! Come posso ovviare a questo inconveniente? Dico già che ho disabilitato il server Proxy e quindi non può essere x quello, sul mio pc funziona tutto alla meraviglia e proprio non riesco a capire dove possa stare il problema.... ringrazio chiunque possa aiutarmi ( i miei utenti vogliono proprio vedere la nuova versione!)

    ... dimenticavo la pagina in questione è un iframe
    pokemonadvance un po' imbranata ma disperata!
    Nessuno può aiutarmi?
    Potrebbe dipendere dal fatto che ho caricato troppi files in troppo poco tempo?
    Plz. rispondete!

  3. #3
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Sei sicura che i pathnames siano tutti corretti?

    Ricorda che su AlterVista "mario.gif" non è "Mario.GIF"
    Gianluca

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Gianluca
    Sei sicura che i pathnames siano tutti corretti?

    Ricorda che su AlterVista "mario.gif" non è "Mario.GIF"
    Finalmente ho trovato il problema ... i files avevano nomi separati da uno spazio, quando li ho trasferiti mi ha cambiato automaticamente gli spazi con delle "_" e quindi non mi fungeva + nulla
    ^^ Grazie x l'aiuto, so che hai molto da fare e sei stato molto gentile! Vado a mettere a nanna il mio gatto! -_- domani mi tocca un lavoraccio xè ho tutti una cinquantina di links da rimettere

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •