Ho un serio problema al mio sito.
Per esempio, la directory del forum è sotto /forum, ma se eseguo il redirect da un Dominio (qualunque, a pagamento come gratuito), appare solo la home page di AV.
Come risolvere questo problema? Premetto che ho provato a eseguire un reindirizzamento al file index.php da due files, index.htm e index.html, utilizzando un meta redirect, ma senza buon esito. Devo anche aggiungere che ho dovuto spostare lo script che avevo uploadato sotto una sottodirectory nella Home Page, per far si che il reindirizzamento via Dominio funzionasse, e spostare il contenuto della home page in una sottodirectory, per non perderlo. Ma il mio sito è indicizzato al primo posto su Google e altri motori di ricerca, e ho paura di perdere il Page Rank e l'indice del sito sui SEs, perché il contenuto della home page è cambiato radicalmente.
Chi mi aiuta?
Grazie anticipatamente.
Edited: Volevo anche aggiungere: è possibile inserire un DNS come reindirizzamento, nel CP del dominio? Ho problemi nello script, perché ora non mi mostra, per esempio, nomedominio/index.php?comando, ma solo nomedominio, o nella peggiore delle ipotesi nomedelmiositoAV/index.php?comando.