Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Problema nell'Reindirizzamento di un dominio, appare sempre la Home Page di AV

  1. #1
    informanews non è connesso Neofita
    Data registrazione
    05-02-2004
    Messaggi
    28

    Predefinito Problema nell'Reindirizzamento di un dominio, appare sempre la Home Page di AV

    Ho un serio problema al mio sito.

    Per esempio, la directory del forum è sotto /forum, ma se eseguo il redirect da un Dominio (qualunque, a pagamento come gratuito), appare solo la home page di AV.

    Come risolvere questo problema? Premetto che ho provato a eseguire un reindirizzamento al file index.php da due files, index.htm e index.html, utilizzando un meta redirect, ma senza buon esito. Devo anche aggiungere che ho dovuto spostare lo script che avevo uploadato sotto una sottodirectory nella Home Page, per far si che il reindirizzamento via Dominio funzionasse, e spostare il contenuto della home page in una sottodirectory, per non perderlo. Ma il mio sito è indicizzato al primo posto su Google e altri motori di ricerca, e ho paura di perdere il Page Rank e l'indice del sito sui SEs, perché il contenuto della home page è cambiato radicalmente.

    Chi mi aiuta?

    Grazie anticipatamente.

    Edited: Volevo anche aggiungere: è possibile inserire un DNS come reindirizzamento, nel CP del dominio? Ho problemi nello script, perché ora non mi mostra, per esempio, nomedominio/index.php?comando, ma solo nomedominio, o nella peggiore delle ipotesi nomedelmiositoAV/index.php?comando.
    Ultima modifica di informanews : 20-01-2005 alle ore 17.25.49
    Entra nel Paid to Read forum, qui: Entra nel PaidToReadForum.tk

  2. #2
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Puoi indicare l'url da cui ha origine l'indirizzamento che ti crea problemi?
    Gianluca

  3. #3
    informanews non è connesso Neofita
    Data registrazione
    05-02-2004
    Messaggi
    28

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Gianluca
    Puoi indicare l'url da cui ha origine l'indirizzamento che ti crea problemi?
    Ora non posso più, perché come ho detto ho trasferito tutto nella home page, per far sì che funzioni tutto correttamente. Ma se inserisco una sottodirectory qualunque il problema si presenta. Se volete posso cercare di registrare un dominio Gratis, e farvi vedere il problema, ma vi garantisco che il problema c'è.
    Entra nel Paid to Read forum, qui: Entra nel PaidToReadForum.tk

  4. #4
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Non ti preoccupare, nessuno lo mette in dubbio :smile:

    La mia richiesta era solo per avere un esempio pratico e capire cosa capita e come risolverlo.

    In ogni modo quando linki ad una cartella non usare mai /forum ma /forum/ , credo sia questo all'origine del guaio.
    Gianluca

  5. #5
    informanews non è connesso Neofita
    Data registrazione
    05-02-2004
    Messaggi
    28

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Gianluca
    Non ti preoccupare, nessuno lo mette in dubbio :smile:

    La mia richiesta era solo per avere un esempio pratico e capire cosa capita e come risolverlo.

    In ogni modo quando linki ad una cartella non usare mai /forum ma /forum/ , credo sia questo all'origine del guaio.
    Grazie mille, Gianluca! Era quello l'errore, ora è OK. Sinceramente, avevo pensato anch'io di mettere un'altra / dopo il nome della cartella, ma non l'avevo fatto in quanto avevo pensato che, insieme con l'altro / del nome del dominio, mi avrebbe cercato www.nomeforum//forum con due /. Comunque, un problema persiste: il fatto che, usando uno script PHP, l'URL non è quella del dominio ma quella di AV.

    C'è qualche modo di risolvere il problema? Attualmente il dominio è impostato su "URL frame", perché ho visto che se lo imposto su "URL redirect" fa un semplice redirect ad AV, e la situazione è anche peggiore.

    Si può risolvere, o dovrei cambiare manualmente ogni isruzione relativa ai percorsi dello script?
    Entra nel Paid to Read forum, qui: Entra nel PaidToReadForum.tk

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •